Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
lunedì 24 gennaio 2011
post pulcinella - pre megareunion per i 50 anni dei govoniani
Prima di tutto un grande augurio per un felice compleanno alla dolce Gloria anche se con un poco di ritardo, sono rientrato a milano ieri sera ed ho trovato tempo solo ora per dedicarmi al blog. La serata di venerdì al pulcinella è stata magica, Sergio è una forza della natura con la sua chitarra, come Remo, Roberto alla testiera ed alla batteria. Che dire poi della deliziosa Valentina al microfono .... Un bal regalo di Sergio a tutti noi !!!! Marco a fatto capolino, non ci speravo. Mi spiace che Giuseppe non sia potuto intervenire. Nota di servizio: ero troppo occupato a 'tacchinare' la Valentina e le splendide govoniane per fare foto, qualche anima pia me ne può mandare che le pubblico ?
E' stata lanciata l'idea di un megacompleanno di gruppo per i nostri 50 anni verso maggio. E' una grande idea e nessuno potrà mancare !!!! Daria B. e Piera siete avvertite !!!!!!!
Se la festa la facessimo ai primi di giugno al mare così i cinni potrebbero giocare senza problem e anche noi potremmo fare una partitina a beach volley? Gloria: sei sopravissuta al compleanno?
Cosa dici DARIO tu che sei il più zirundlone? E gli altri? Marco: sei stato saggio (come al solito) a non scattare la foto! Grazie! Sei un amico! Anto: visto che Paolo ti da ascolto! Ho sentito Dalida ma mi sono scordato di consigliarle di far imparare il reiki o lo shiatsu al Pini! Marcello
Infatti...sono passata da voi dopo il catechismo a Sanbe ma quando Paola ha aperto la porta verso le 12,30 tutto ci diceva che stavate ancora dormendo!!! Buon rientro a Vimercate....
Vi confesso che l'idea di festeggiare i 50 nei primi mesi dell'anno non mi piace molto... e caspita io ne appena compiuti 49!!!! ovviamente mi adatterò alle circostanze ma avevo in mente una bella festa in piena estate magari intorno a ferragosto... peccato che Rita non ci ha rinnovato l'invito!!!!!!!!!!!
ferragosto?????.....non credo proprio di esserci. agostino ed io facciamo parte dei "poveri-ricchi" come li chiamo io ovvero quelli che le ferie le hanno nel momento piu' costoso e piu' popolato dell'anno......bhe, comunque si puo' vedere....
Prima di tutto un grande augurio per un felice compleanno alla dolce Gloria anche se con un poco di ritardo, sono rientrato a milano ieri sera ed ho trovato tempo solo ora per dedicarmi al blog.
RispondiEliminaLa serata di venerdì al pulcinella è stata magica, Sergio è una forza della natura con la sua chitarra, come Remo, Roberto alla testiera ed alla batteria. Che dire poi della deliziosa Valentina al microfono ....
Un bal regalo di Sergio a tutti noi !!!!
Marco a fatto capolino, non ci speravo.
Mi spiace che Giuseppe non sia potuto intervenire.
Nota di servizio: ero troppo occupato a 'tacchinare' la Valentina e le splendide govoniane per fare foto, qualche anima pia me ne può mandare che le pubblico ?
E' stata lanciata l'idea di un megacompleanno di gruppo per i nostri 50 anni verso maggio. E' una grande idea e nessuno potrà mancare !!!!
RispondiEliminaDaria B. e Piera siete avvertite !!!!!!!
Paolo io ho alcune foto ed un video: dove te le mando??
RispondiEliminamandamele a paolo.tagliavini@gmail.com
RispondiEliminagrazie !!!!!!
Ciao Paolo,
RispondiEliminati ho appena mandato qualche foto pur io
Una mega festa di compleanno è d'obbligo per i nostri 50!!!! s'ha da fare....
RispondiEliminaSe la festa la facessimo ai primi di giugno
RispondiEliminaal mare così i cinni potrebbero giocare senza problem e anche noi potremmo fare una partitina a beach volley?
Gloria: sei sopravissuta al compleanno?
Grande Paolo !!!!!!!
RispondiEliminaW EROS E MARIA !!!!!!
W TUTTI NOI ( E INFILTRATI!!!) !!!!
MARCELLO
AAAALLLLTTTTT !!!!
RispondiEliminaDA META' MAGGIO A FINE GIUGNO NON CI SONO......
dario
gara di pesca ai primi di maggio ai laghi del vergine di gambu?
RispondiEliminamarcel
Cosa ne dici Dario?
RispondiEliminaDai raga fate proposte più interessanti delle mie!!!!!
Finalmente le foto!!! grazie Paolo!!!
RispondiEliminaChe tristezza però erano meglio i 40 da festeggiare ...ma ci tocca!!... per la gara di pesca passo!!!
E se provassimo a fine aprile?
RispondiEliminaCosa dici DARIO tu che sei il più zirundlone?
RispondiEliminaE gli altri? Marco: sei stato saggio (come al solito) a non scattare la foto! Grazie! Sei un amico!
Anto: visto che Paolo ti da ascolto!
Ho sentito Dalida ma mi sono scordato di consigliarle di far imparare il reiki o lo shiatsu al Pini!
Marcello
Un abbraccio a tutti ragazzi.
RispondiEliminaSono le 4 e 20 di notte e siamo appena rientrati con Sergio da una una sua serata a Cerea.
Infatti...sono passata da voi dopo il catechismo a Sanbe ma quando Paola ha aperto la porta verso le 12,30 tutto ci diceva che stavate ancora dormendo!!!
RispondiEliminaBuon rientro a Vimercate....
Vi confesso che l'idea di festeggiare i 50 nei primi mesi dell'anno non mi piace molto... e caspita io ne appena compiuti 49!!!! ovviamente mi adatterò alle circostanze ma avevo in mente una bella festa in piena estate magari intorno a ferragosto... peccato che Rita non ci ha rinnovato l'invito!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaferragosto?????.....non credo proprio di esserci. agostino ed io facciamo parte dei "poveri-ricchi" come li chiamo io ovvero quelli che le ferie le hanno nel momento piu' costoso e piu' popolato dell'anno......bhe, comunque si puo' vedere....
RispondiEliminabelle le foto!!!
oggi ero al cinema a sambe....e' arrivato il piccolo edo...un vero ometto....un gran bel ometto....
RispondiEliminaPaolo, non ti sembra un pò prestino rientrare alle 4?
RispondiEliminala notte è piccola per noi..........
RispondiEliminatroppo piccolina.........
ooooppppssss Sergio
Sergio ooooppppssss .........
RispondiEliminama al Paolo hai fatto bere coca cola avariata?
Mi mancano tanto Rita e C. !!!!
Dario: We anche tu ci manchi!
RispondiElimina