mercoledì 23 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Che dire... sono ancora sconvolta, fortunatamente nessun danno per noi e per la casa in cui viviamo. E stato terribile lo chock di essere svegliati nel cuore della notte dal letto che traballa e sussulta per 20 interminabili secondi e rendersi conto che non è il peggiore degli incubi ma è realtà!
RispondiEliminaSiamo usciti in fretta in pigiama e cappotto cercando di mantenere la calma soprattutto per Giulia che non aveva sentito il boato e ancora dormiva nel suo letto.
Ci siamo trasferiti un paio di notti in camper ma qui in casa ancora non riesco a dormire!!!
Nel centro storico sono crollati diversi camini e cornicioni, il caseggiato dove abitavo da bambina è compromesso ed è stato dichiarato "non agibile" (proprio dove abitavano le sorelle Cavallina.
A noi è andata bene la peggio l'hanno avuta i vicini del modenese, la terra lì ha tremato davvero!!!!!! un abbraccio a tutti... Antonella
Speriamo che pian piano, giorno dopo giorno, diventi un lontano ricordo....
RispondiEliminaUn saluto particolare a tutte e tutti dalla A (Antonella) alla Z (Zabini)
M.M.