lunedì 10 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
E' stato un tumulto di emozioni, abbracci, confidenze, tanto calore tante cose da raccontarci ...
RispondiEliminaUn hip hip Hurrà per Antonella, un'organizzazione perfetta !!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti, sono felice che la "location" sia piaciuta, in effetti siamo stati proprio bene... tante emozioni mi hanno tramortito, ero talmente in trans e presa dall'organizzazione che non sono riuscita a parlare con tutti e avrei certamente voluto farlo!!! ma dopo questa reunion sono sicura che ci saranno altri momenti per noi del '61 e affini... Rita, accettiamo volentieri il vostro invito, un party a bordo piscina è proprio quello che ci vuole!!! un mega abbraccio a tutti!!!
RispondiEliminaWWWWW Antonella !!!!!! Sei stata davvero brava.
RispondiEliminaCara Monica D-Day... è vero, il pensiero da fastidio anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce....(W Lucio!).Quindi ok per le parole che fissano i pensieri.
Uà
Chi ha sentito Maria ed Eros, domenica, che sorridevano soddisfatti ??!! ......
RispondiEliminaVorrei ringraziare tutti i compagni, compagne, mariti, mogli, figli, figlie dei ragazzi della Govoni che hanno partecipato alla reunion.
RispondiEliminaMi spiace moltissimo che Marco non sia potuto venire, spero di poterlo abbracciare al prossimo incontro.
Ciao a tutti, mi dispiace moltissimo non essere stato con voi. Sono contento che la giornata sia stata vissuta con tanto entusiasmo da tutti, segno che non bastano 40 anni a disperdere tanta energia e passione. I vostri commenti sono davvero emozionanti...
RispondiEliminaTi toccherà pagare un paio di giri quando Sergio ed Io piomberemo dalle tue parti....A meno che giovedì sera non piombi tu a Ferrara..
RispondiEliminaPaolo è qui e Sergio ha una iniziativa LUDICA LEGATA AD UNA "CIUPèTA" DA 3 METRI...
cui noi dovremmo partecipare....
RispondiEliminaVorrei unirmi al coro dei ringraziamenti per l'organizzazione della giornata ma soprattutto par averla pensata e per avere dato a tutti una occasione cosi bella e unica. Non e' sicuramente da tutti ritrovarsi con i compagni delle elementari dopo tanti anni di stacco...grazie
RispondiEliminal'anonimo delle 22e08 e' Barbara Belli
RispondiElimina