Marcello è alle coordinate della 5° C:
Primo a destra proprio di fianco a Eros
martedì 11 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Dario !!!! Iet sempar in zir a far di dan???? Anch Andorra?????
RispondiEliminaContiamo sulla ubiquità !!!!!
Paolo come hai visto non sono riuscito ad esserci per mangiare la ciupeta.Cacchio!!!Mi è dispiaciuto.... Speriamo che almeno ne abbia tratto giovamento il mio colesterolo
RispondiEliminaUn salutone a tutti .....!!!!!
Ma anche gloria è analfabeta informatica????
RispondiEliminaPer favore daria .... chiedile se può collegarsi anche lei...dario e rita hanno chiesto dove siete finiti ....
anche tu massimo sei scomparso ?????
P.S.
brava dalida
Marcello. per la coppia al prossimo anno.
RispondiEliminaE' venuta un acqua sppaventosa quella sera :(
Anche Paolo è desaparesido (almeno in apparenza)....
RispondiEliminatranne le volonterose e affezionate Antonella Rita Monica Dalida (e Dario detto Semprinzir)qui son spariti tutti.
Volevo ritornare al ricordo di Eros:
purtroppo fumava un sacco di sigarette fetenti (sax? galuages? boh....?)e quando mi interrogava e mi immergevo nella nuvola di fumo gli occhi iniziavano a lacrimare e Lui (facendo finta di non conoscere il motivo delle lacrime)mi chiedeva: ma perchè quando ti interrogo alla lavagna piangi?
...............
Buono e attento ai problemi degli alunni si, sono più che d'accordo ma non perfetto ed anche un pò sadico!
Qualcuno ricorda vagamente qualcosa?
Marcello
Non ho dei ricordi precisi si Eros e Maria c'è molto caos nella mia memoria, certo mi ricordo che fumava col bocchino e liberamente in classe!!! e tu Marcello niente ferie? oggi ho sentito Paolo è un pò inguaiato con problemi vari ma ti assicuro che appena sarà possibile riprenderemo in mano la situazione...besos Anto
RispondiEliminami conforta leggere che comunque le ferie il caldo purtroppo gli intoppi della vita quotidiana sono il motivo di questo silenzio .... per cui comunque spero di leggervi quanto prima rita
RispondiEliminaEccoci qui a leggere e scrivere.
RispondiEliminaHo fatto una settimana di mare di assoluto relax in Abruzzo, non è molto ma per adesso può bastare. Ok per Paolo. E tu Anto (qualcosa hai scritto nelblog...) ?
Ho visto in via Garibaldi la susy con degli occhialoni scuri e mi sono sentito un pò "preoccupato" solo a vederla......
Adessso la Daria p. la chiamerò "freccia rossa" : fermati un attimo per favore che per lavorare c'è sempre tempo!
Rispondo "postumo" (come diceva in qualche angolo Daria b. con Paolo)a Massimo per quanto concerne la testa contro il muro: non c'è di che ...certe cose rafforzano le amicizie... racconto cosa mi ricordo: oltre all'urto ossa contro mattone ricordo due cose 1) che eri rimasto un pò male e che dopo mi avevi chiesto scusa almeno un paio di volte anche se io ti "avevo tirato a cemento".... 2) io c'ero rimasto male perchè eri stato scorretto un pò come se a un duello a sciabola ti presenti con un revolver e spari... ma dopo le tue scuse decisi di non fare lo stesso con te. Grazie Massimo, riconoscendo il tuo "errore"mi hai insegnato cosa significa "pentirsi"da una parte e "perdonare" dall'altra.
Infatti dopo siamo diventati abbastanza amici nel periodo delle auto-scontro: ricordi?
e poi ti devo ringraziare perchè un giorno d'estate in cui mi era venuto uno degli attacchi che ogni tanto mi pigliavano (non ho mai saputo di che cosa si trattasse esattamente, anzi ne appofitto per chiedere aiuto a Giuseppe....) mi avevi accompagnato in casa ed avevi raccontato a mia madre cosa era mi accaduto e cosa avevi notato.... Bravo Massimo! Ricordi che riaffiorano "timidamente"e un pò confusi.
Un abbraccio, dato che oggi fa un pò di fresco....
Marcel