Alfredo Pini
è lieto di invitarla all'inaugurazione della sua mostra personale domenica 21 novembre 2010 alle ore 17 presso il Museo Magi900 di Pieve di Cento (Bo).
La presentazione della mostra sarà a cura di Vittoria Coen
e l'organizzazione di Roberto Mazzacurati.
Il periodo dell'esposizione sarà dal 21 Novembre
al 12 dicembre 2010.
Orari di apertura da martedi' a domenica
dalle ore 10 alle ore 18
La mostra è visibile on-line al sito www.lacerba.com
Via Rusticana A/1
40066 Pieve di Cento (Bo)
Tel. 051 6861545 Fax 051 6860364
www.magi900.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dalida, non sono brava come Paolo sui post ma visto che lui è latitante ho preparato questo per voi...
RispondiEliminaspero che almeno ci pubblichi la foto di gruppo ci ha inviato Daria ieri... siamo un bel gruppo!!!!!
ciao
Grazie mille Antonella!
RispondiEliminaCi tengo a precisare per tutti, come ho già detto a te, che per il giorno dell'inaugurazione l'orario di chiusura non sarà le 18, ma resteremo fin verso le 20, pertanto se qualcuno ha problemi di orario, può arrivare anche più tardi.
Forza Paolo, vogliamo le foto!!!!!!!
Grazie ancora, vi aspetto, buona giornata a tutti!
Dalida e Alfredo
Ciao !!!! Credo che farò fatica ad esserci all'inaugurazione del Pini... . Se non riuscirò però una scappata prima del 12.12 credo che la farò.
RispondiEliminaMarcel
Dalida, ci tenevo anche io a venire ma tra il pranzo di famiglia e la pioggia non ce l'ho fatta ... pensavo di potere fare un salto insieme a Sergio che è un'estimatore di Alfredo Pini ma anche lui se ne è andato via per lavoro!!! vedremo di recuperare in altra occasione abbiamo qualche settimana di tempo... ma quando la finirà di piovere?!!?? sta continuando incessantemente ...uffi!!!
RispondiElimina....E la Gloria vedo!!!!
RispondiEliminaMeglio tardi che mai, volevo ringraziare Gloria che è venuta all'inaugurazione, ci ha fatto molto piacere, spero vorrà scrivere un commento.
Ringrazio comunque anche chi aveva l'intenzione e poi è stato bloccato dal maltempo, spero riuscirete a trovare un momento migliore, anche se le domeniche purtroppo sono state veramente tremende, comunque il 21 è andato tutto bene lo stesso, fortunatamente è venuta tantissima gente, nonostante il tempo, e non dovrei dirlo, ma la mostra è proprio bella, in un contesto veramente meritevole di essere visto.
Sto facendo di tutto per incuriosirvi, chissà se ci riesco, fino al 12 c'è ancora tempo!!!
Dalida
Non ci crederete ma questa volta faccio presto, volevo solo informarvi, se qualcuno fosse interessato, che la mostra di Alfredo è stata prolungata fino al 6 gennaio.
RispondiEliminaAdesso non vi tedio più.
Baci e abbracci a tutti!
Dalida