INVASIONI BARBARICHE VENERDI' 5 NOVEMBRE
Strada privata Giovacchino Belli, 14
(traversa via Padova) - Milano - h 19,30
giovedì 28 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Ragazzi... devo dare i nomi alla redazione a inizio settimana prossima chi conferma è pregato di scriverlo in questo spazio...
RispondiEliminaPAOLOOOOOOOO se ci sei BATTI UN COLPO!!!!!!
baci
Marcello
RispondiEliminadario farà di tutto e sento Monica.
RispondiEliminasi va in auto/treno/ tandem/calesse/canoa/liana/nuoto/rollerblade/autostop ???
Penso che andremo tutti in auto, c'è chi dormirà a Milano, altri torneranno a Fe la sera stessa...io forse vado a dormire da un'amica a Buccinasco family inclusa, Sergio dovrebbe dormire da Paolo, poi vediamo come organizzarci l'importante è trovarsi alle 19,30 agli stdudi... si accettano suggerimenti e iniziative!
RispondiEliminabeh, la carovana per salire credo sia il minimo...
RispondiEliminauna volta definito il gruppo vediamo il modus operandi
Io sono disposto , da buon solitario quale sono, ad andar su da solo con il pandino a metano ....potrei però farmi toccare dal prender con me Gloria, anche perchè Eros recitava spesso :
RispondiEliminama la Gloria non vedo...perchè e nascosta da marcello....
capitemi...
Oggi ho sentito al telefono Sergio e Paolo che confermano per venerdì, Piera ci guarderà dal piccolo schermo ma le altre ragazze dove sono???
RispondiEliminaAntonella Maneo: sei veramente superlativa!!!!! Ti mando tanti abbracci !!!!!
RispondiEliminaMarcel
Grazie del sostegno Marcel! tvb
RispondiEliminadaria pascotto non ci sarà, mentre pare (ma serve confermna) ci sia Gloria...
RispondiEliminaciao ciao
Ciao a tutti ragazzi,
RispondiEliminaio certamente ci sarò con Emanuela.
Vorrei dirvi che possiamo ospitare almeno tre persone per la notte. Chi volessa aproffitarne.....
Poi sabato si può andare a pranzo in una trattoria tipica che c'e' qui vicino, fanno la 'cassola' ed altre specialità della brianza.
Daria B. Luca S. l' invito per il pranzo è anche per voi !!!!!
Antonella, tesoro mio, come stai ? Sei sempre efficentissima !!!! Brava !!!! TVB
RispondiEliminaVisto che ho scritto Maneo ? E non ho ancora finito di lavorare ... ;)
RispondiEliminaio potrò dire che farò all'ultimo. per venire vengo,ma per i dettagli poi. Quel che so è che in ogni caso sabato a metà mattina devo essere a casa...
RispondiEliminaaccipicchia......non ce la posso fare.....agostino lavora fino alle 10 di sera......pero' potrei vedere con la zia?......magari......vedi di dire qualcosa al massimo domani......pero' devo tornare alla sera stessa......ma a che ora si partirebbe? che casino ......dario potrei venire con voi visto che sembriamo avere gli stessi problemi? baci
RispondiEliminaok why not...ci aggiorniamo....
RispondiEliminaFinalmente un momento di tregua, la notte di Hallowen ho avuto la casa invasa da streghette e fantasmini, mi sono appena ripresa.... e bravo Tagliavini ce l'hai fatta a scrivere eh?!?!
RispondiEliminaNon ho ancora capito bene chi c'è venerdì ma per mettermi avanti avevo già passato questi nomi alla redazione: ANTONELLA MANEO, SERGIO ROSSONI, PAOL TAGLIAVINI, EMANUELA CASIRAGHI, DARIO CAVALIERE, MARCELLO MODENI, GLORIA RIMONDI, MONICA VITAFINZI, DALIDA ZABINI.
L'elenco si può ancora aggiornare a nostro piacimento ma chi ha intenzione di esserci si dia una mossa...
Per gli equipaggi avrei pensato anche questa ipotesi Sergio in Multipla + 4 all'andata (Sergio dorme da Paolo) e al ritorno Dario(o chiunque si offra)+ 4 che rientrano dopo la trasmissione... che ne dite si può fare?
allora devo rientrare subito??
RispondiEliminamaremma....
no dario, forse ho capito male io......... (sono andata a rileggere)......ecco adesso ho capito , devi essere a fe per meta' mattina.....ma a che ora finiamo????? a mezzanotte?....bhe' forse hai ragione tu se vuoi dormire a mi.....magari domani tel. ad antonella e poi le confermo e vediamo come fare al limite posso tornare ...........in tram!
RispondiEliminaE' arrivata conferma telefonica di Gloria.
RispondiEliminaAnche Dalida ha chiamato e verrebbe con famiglia autonomamente con un punto interrogativo che resterà fino a venerdì mattina... qualcuno ha notizie di Rita?
no, io no..
RispondiEliminaAnto ti consiglio di telefonare
dario
Monica, non preoccuparti...se mi promettete un equipaggio ciarliero che non mi fa addormentare torno anche di notte....
RispondiEliminaporto il cd di sergio con la polka del far-west e la canto per tutto il viaggio........paura eh???????????????????????? ma virnr tua moglie? se poi in macchina venisse rita.......li saremmo a posto......
RispondiEliminaMonica non viene perchè alle 5,50 suona la sveglia...dai organizzate e ditemi...
RispondiEliminaNotizie dell'ultima ora, lista dei partecipanti:
RispondiEliminaANTONELLA MANEO
PAOLO TAGLIAVINI
EMANUELA CASIRAGHI
DARIO CAVALIERE
MARCELLO MODENI
GLORIA RIMONDI
MONICA VITAFINZI
DALIDA ZABINI?
ALFREDO PINI?
SIMONE PINI?
ahimè Sergio non potrà essere dei nostri
... ovviamente impegno di lavoro!
APPUNTAMENTO AL DORO H 15,00 DAVANTI AL POMODORO:
RispondiEliminaDARIO alla guida e rientra in nottata con il seguente equipaggio:
MONICA VITA, GLORIA, MARCELLO....
io mi faccio trovare all'uscita della metro per le 19,00... Tagliavini sei pregato di venirmi a prendere tks !!!
P.le Loreto come da accordi...
RispondiEliminaMarcelloooooooooo ti lascio a piedi????
RispondiEliminacie sei o no????
dario non mi rispondi....che fai?......disturbo?????? ok ho letto il luogo e l'ora del ritrovo....vicino a casa.....porto il "thermos" con il caffe concentrato per il ritorno???? baci a domani
RispondiEliminaHo avvisato Daria della nostra presenza di domani e si scusa in anticipo perchè non potrà trattenersi a lungo coi saluti ma era prevedibile...mi ha anticipato le interviste che sono F.De Bortoli (direttore Corriere Sera) E. Brignano e un'altro che non ricordo :-(
RispondiEliminaCiao a tutti, ci vediamo domani.....
Marcel se ci sei batti un colpo!!
Non mi sono messa d'accordo con nessuno proprio perchè, come ho spiegato ad Antonella non so se riesco a partire fino all'ultimo, però spero proprio di sì, al momento tutto ok, siamo pronti per la partenza, magari ci sentiamo domani sul cell. quando siamo lì, potremmo trovarci anche noi alle 19.00 a P.le Loreto.
RispondiEliminaDario, mi raccomando hai una bella responsabilità, ma non è un'equipaggio da rally....
Buon viaggio ragazzi, ci vediamo domani, spero...
Dalida
Beh dopo questa gufata doppia non so se venire o no....onestamente potevi risparmiartela....normalmente io alla sera vorrei tornare a casa sano e salvo e rivedere i miei cari...
RispondiEliminaGuiderò con una mano sola e terrò l'altra costantemente attaccata agli zebedei...spero solo non squilli il cellulare...
Ciao Raga,
RispondiEliminami collego solo ora...
qui o non avevo tempo o con sto cacchio di chiave non c'era connessione.... alle tre al pomodoro l'appuntamento... ok ...dario ti contatto per cell. in mattinata
dunque......ringrazio Dario per avermi/ci portato a casa sane e salve alla faccia di chi ci ha gufato sfacciatamente.....ringrazio Antonella per aver organizzato questa incursione alle "Invasioni Barbariche".....ringrazio tutti gli amici sempre pronti e disponibili......ringrazio Daria alla quale scrivero'.
RispondiElimina......ma la gloria?
mi ringrazi anche se ho mangiato i bomboloni senza di te???
RispondiElimina....ma la gloria non vedo.....
RispondiEliminaPer gli assenti un riepilogo:... per quanto mi riguarda ma credo anche per gli altri è stata una bella esperienza incuriositi, interessati, divertiti, assetati, accaldati un pò di tutto... Daria brava come sempre pochi minuti prima della diretta ci ha fatto andare al centro dello studio e ci hanno scattato delle foto che ha promesso di farci avere si è scusata via sms per non averci salutato e congedato frettolosamente ma dice che dopo la diretta è distrutta (ci credo!).... Dario come erano i bomboloni? baci e abbracci
RispondiEliminabuoni i bomboloni!!!
RispondiEliminaEsperienza da ripetere (sempre i bomboloni...)
vorra' dire che avanzo un bombolone....pero' con la crema grazie
RispondiEliminaMi dispiace che l'abbiate interpretata così, sinceramente lo "spero" era riferito a me e non a voi, comunque a questo punto direi che più che una gufata ha portato benissimo, visto che tutto è andato super bene. Ringrazio chi ha organizzato tutto ciò, Antonella in particolare, è stata un'esperienza veramente carina ed interessante e ci ha permesso di trascorrere un paio di belle giornate a Milano. Grazie alla Daria che direi ci ha riservato un trattamento speciale, non potevamo sperare di meglio, alla fine capisco che fosse molto stanca.
RispondiEliminaUn bacione a tutti e alla prossima
Dalida
Se posso espriemere un'opinione ... Dalida, continua a scrivere come scrivi e non cambiare una virgola! Mi spiace che molti abbiano rinunciato perchè è stata un'esperienza unica.
RispondiEliminaUn abbraccio
Marcel
Ciao a tutti,
RispondiEliminada quello che ho potuto rilevare due o tre persone hanno portato fiori alla tomba dei benetti.
Grazie
PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, hai una foto da una settimana...la vuoi pubblicare o no????
RispondiEliminaPaolo ti preghiamo, per favore ...sono curioso...segui il consiglio del Dario....
RispondiEliminama chi la scattò?
Marco.... sollecitala anche tu.....
Massimo dove sei finito?
Quando facciamo la replica dei dodici bomboloni?
RispondiEliminaAnto: ricordati l'olio!!!!
Buona notte Monica!
la scattò mia madre...
RispondiEliminaMA DI QUALE FOTO STATE PARLANDO? QUELLA DELL'ACQUEDOTTO DI VOI MASCHIETTI?
RispondiEliminaI 12 BOMBOLONI NON SO DA DOVE SALTINO FUORI.......DARIO AVEVO CAPITO CHE NE AVEVI MANGIATO 1 ALLA NUTELLA!
MARCELLO, ESPERIENZA DA RIPETERE MA TI PREGO LA PROSSIMA VOLTA VIENI IN CAMICIA......
.......MA LA GLORIA?....
si una foto di maschietti all acquedotto...
RispondiEliminanemmeno io so da dove saltan fuori i 12 bomboloni...io ne ho presi 5 (per la colazione) ma mangiati subito 1..
gli altri 7...boh...
ma..la Gloria??
La prossima volta vengo con la Polo (promesso)....ma dici per la puzza o per la sete? Nom mi ero accorto di aver sudato.... scusa Monica !!!!
RispondiEliminaMa la Gloria non vedo!...
.. E mi manca....
Ma che gli altri sette non li abbia mangiati quatta quatta Gloria?
Caro Dario,
RispondiEliminadici che riusciamo a fare il piombo da marco prima di Natale? Secondo te Sergio è ancora dei nostri o ha fatto come il Massimo? Tra una cosa e l'altra non l'abbiam più rivisto tra i nostri..... proprio lui ....il Sandokan della situazione....mah...
Anto, se ci sei scrivi due righe....
RispondiEliminaPaolo
RispondiEliminaGrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzi, mi collego ora dopo una giornata come al solito stressante fatta di lavoro, spesa, cena e figlia che mi sta urlando nelle orecchie che Greta la criceta si è arrampicata su per l'accappatoio e non riesce a scendere!!! aiutooooo!!! io voglio scendereeee!!! ...ma appena ho un momento ci sono sempre per voi... ieri ho sentito Paolo e oggi Sergio per i commenti sulle invasioni govoniane... bello risentirsi e ritrovarsi anche se molti non scrivono proprio ma noi che siamo ormai "lo zoccolo duro del blog" continueremo a dare un senso a questo spazio anche perchè sono sicura che il modo di leggerci lo trovano anche altri...pertanto non mollate!!!!!!!!
RispondiEliminaPAOLO URGE TUA PRESENZA SUL BLOG STOP.
RispondiEliminaCiao Raga, ci sono ci sono anche se sempre in riunione... Per me il Natale è cominciato da un pò ed è notte fonda..
RispondiEliminaMarco, non sentirti troppo al sicuro nel tuo Natale carpigiano ... c'è qualcuno che trama per romperti le palline..... ahahahahahah.....;-D
RispondiEliminaQuando ci farai conoscere moglie e gemelli? ....stiamo diventando vecchi!!!!!
Marco, sai che quando tua nipote Ale venne a fare il cambio di residenza in anagrafe a san martino (era forse il 1997 o max '98) a momenti mi venne un colpo (aveva, direi, circa un anno l'ultima volta che l'avevo vista...)? La vedi ogni tanto?
RispondiEliminaDario, tu che sei il più serio, cosa dici di fare col Marco?
RispondiEliminaPaolo ci leggi almeno?
RispondiEliminaLo sai che ti vogliamo bene ma potresti darci un segnale della tua vitalità..... ogni tanto ci fai stare in pensiero....
io non gli parlo più...finchè non pubblica la FOTO...
RispondiEliminaper Marco...agiamo!!
Sergio, sei molto impegnato o solo distratto?
RispondiEliminaMarcello
Si, agite! Qui è sabato ore 18:32; orde di umani in giro fra scaffali e banchi frigo alle prese con la soddisfazione di loro bisogni sempre meno primari. Da domani non si chiude più fino al 31 gennaio (vabbè eccetto il 25-26 dicembre e 1-6 gennaio...). sob!
RispondiEliminamarcello tranquillo non puzzavi.
RispondiEliminamarco bentornato.....vedremo cosa fare per un piombo all'ipercarpigianese.....purtroppo dovremo agire di sabato o domenica....... .
dario: 7 bomboloni? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia........fregata fui....
Ciao, raga, anch'io vi leggo spesso ma faccio fatica a trovare il tempo per scrivere.
RispondiEliminaVolevo chiedere ad Antonella o a Paolo, ma vista la storia della foto, mi sembra meglio Antonella, se potevate inserire nel blog l'invito di Alfredo, perchè vorrei che anche chi non c'era a Milano fosse informato della mostra.
Comunque invito tutti quelli che fossero interessati a partecipare alla mostra di pittura di Alfredo che si terrà dal 21 novembre al 12 dicembre al Museo Magi di Pieve di Cento via Rusticana, A/1. L'inaugurazione è domenica 21 alle ore 17,00. Chi vorrà venire ci farà molto piacere, è sempre un'altra occasione per vederci e per condividere un pezzetto della nostra vita.
Tra l'altro il museo è poco conosciuto, perchè anche abbastanza recente, esiste dal 2000, ma è molto bello.
Ah, Marcello volevo rassicurarti che a Milano, io ti ero vicina, e lo sai bene visto i numerosi calcetti che ti sei beccato, ma ti posso garantire che non ho sentito nessuna puzza.
Ok ragazzi vi aspetto domenica. Ehi, Sergio fatti vivo, mi raccomando tu che hai un Pini appeso in casa e anche tu Massimo, dove sei sparito, ti aspettiamo!!!!
Dalida
onde evitare malintesi il fatto di aver detto a marcello di venire in camicia era solo dato dal fatto che, visto che c'era un caldo fottuto e che siamo usciti tutti con la gola secca, vederlo con due maglioni di lana ci ha fatto soffrire per lui e fatto venire piu' caldo......si ma siete tremendi! ..........mi devo ricordare della mostra.....mi piacerebbe proprio venire....magari riesco ad organizzarmi.
RispondiEliminaDalida, sono molto interessata alla mostra ma non riesco a pubblicare l'invito... dovresti almeno mandarmeno via mail... sarebbe carino trovarsi all'inaugurazione!!! se dopo il pranzo di famiglia di domenica 21 non sono cotta del tutto provo a raggiungervi....
RispondiEliminaLo sapevate che anche Daria inaugura il suo nuovo libro martedì 16 novembre?! ho visto or ora la copertina in fb "un karma pesante"... lo leggerò!
RispondiEliminaLa presentazione del libro si terrà MARTEDì 16.11 alle ore 18,30 c/o la Feltrinelli--- P.ZZA PIEMONTE, Milano... vista l'ora tarda buona notte a tutti, ciao
RispondiEliminaCIAO A TUTTI. RITORNO ALLA GRANDE DOPO UN PERIODO NON DEI MIGLIORI COMUNQUE E' ALLE SPALLE. RINGRANZIO MOLTISSIMO ANTONELLA CHE SI E' PRODIGATA PER COINVOLGERMI NELLA SPEDIZIONE PUNITIVA ALLE INVASIONE BARABARICHE MA IL DESTINO DELLE DONNE E' QUELLO DELLA CORSA TRA LAVORO CASA SPESA NEL MIO CASO GIARDINO GATTI CANI E PER ULTIMO CHIUSURA DELLA PISCINA CON TANTO DI LAVAGGIO E MESSA A RIPOSO DI TUTTA L'ATTREZZATURA ESTIVA, PRATICAMENTE POTREI GESTIRE UNO STABILIMENTO BALNEARE... TUTTAVIA CONFESSO CHE OGNIQUALVOLTA VI TRASCURO MI SENTO IN COLPA .... E MI MANCATE . UN ABBRACCIO A TUTTI RITA
RispondiEliminanon assicuro per domenica pero' mi piacerebbe vedere la mostra di alfredo...vediamo cosa riesco a fare. baci
RispondiEliminaRita, bentornata!
RispondiElimina