venerdì 6 maggio 2011

Reunion 2° Edizione del 2 Giugno

44 commenti:

  1. Cari Govoniani, il due giugno ci si vedrà .
    L'efficiente Antonella terrà le redini della questione.
    Credo che sarà gradimento di tutti proporre il sito dello scorso anno.

    Un grande abbraccio

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Forza ragazzi, comincia il tam tam ...
    Sì, lo so che c'è un bel ponte ma vediamo di trovarci in un bel gruppo magari... quest'anno riusciamo a reclutare chi non c'era l'anno scorso!!!
    Baci Anto

    RispondiElimina
  3. Fiato alle trombe, Turchetti !!!!

    Marcello

    RispondiElimina
  4. Sarà bello rivedersi il 2 giugno!
    Cerchiamo di esserci!
    MARCEL

    RispondiElimina
  5. Ciao, ragazzi, finalmente riesco a farmi viva, è un po' che non ci sono, ma in realtà vi tengo d'occhio, ogni tanto vi leggo, ma al solito non riesco a trovare il tempo per scrivere un po', sono stata intrigata tra malanni e impegni vari, pulizie di Pasqua ecc. ecc., purtroppo non sono riuscita ad essere presente agli ultimi incontri e temo molto anche per il 2, visto appunto il ponte avevamo già in programma di andare ad aprire casa al mare. Però mi dispiace molto, d'altronde non oso chiedere di spostare la data visto i precedenti e poi tanto è impossibile trovare un giorno che vada bene a tutti. Volevo fare gli auguri a tutti quelli che hanno già compiuto i fatidici 50 ed in particolare alla Daria P. che li compie proprio domani. Auguroni Daria anche se sei via, ci sentiamo al tuo ritorno!!!!!!
    Mi piacerebbe risentire anche altri che sembrano scomparsi, Rita, Piera, Giuseppe, e Massimoooooo dove siete finiti?
    Ma capisco che non sempre si riesce a trovare il tempo, complimenti a voi, Marcello, Sergio, Dario, Anto, Monica,Paolo,ecc. che lo fate, mi raccomando non mollate!!!!
    Un abbraccio forte a tutti e spero di vedervi presto! Monica martedì vengo a fare il 730, ciao!
    Dalida

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Dalida!
    Buon giorno Benettiani!
    Che il Signore ci assista in questa giornata che dedico a Eros e Maria.
    Marcello

    RispondiElimina
  7. Auguri Daria P., ci siamo viste in centro ma mi ripeto AUGURI..
    Dalida mi spiace non vederti ma spero
    ancora che alla fine ritarderai di un pomeriggio l'apertura della casa al mare!!!
    Anche io fatico a seguire il blog per impegni di lavoro, famiglia e problemi vari ma poi alla fine si trovano sempre 2 minuti per scrivere qualcosa, basta volerlo!!! Questo blog è un punto di riferimento per tutti noi aiutateci a mantenerlo in vita!!!! ciao e buona giornata...

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno Daria P. !!!
    Marcel

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, eccomi!!!! Non sono morto né vi ho dimenticato ma per impegni di lavoro sono spesso all'estero e quando sono a casa, le cose si sono accumulate. Si, lo so che é una vergogna che dalla cena prima di Natale sono scomparso ma rieccomi qua. Spero stiate tutti bene; per quello che mi riguarda, tutto abbastanza bene. Qualche alto e basso ma....chi non ce l'ha? Avrei tanta voglia di vedervi ma, come Dalida, il 2 giugno sarò al mare ad aprire casa e pulire il giardino.....Ma, GIURO, sarò almeno più diligente col nostro blog.
    Un abbraccio a tutti
    Massimo

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti! Che cosa bolle in pentola per il 2 giugno? Dove sarebbe il posto?

    RispondiElimina
  11. Ciao, queste erano le coordinate della volta passata .....se vanno ancora bene.......
    eccole (Marcello):

    per ora ti dico che l'agriturismo si chiama "I DUE LAGHI" e per arrivare si prende la superstrada mare per e si esce a Rovereto, si tiene la sinistra e seguendo le indicazioni del castello del Verginese si arriva dopo pochi km... siamo in campagna!


    L'Agriturismo "Ai due laghi del Verginese" si trova
    a Gambulaga (FERRARA) in via Bargellesi,2.
    Coordinate satellitari 44 44'52.58"N - 11 49'49.53"E

    RispondiElimina
  12. ciao. ho ricevuito sms di Gloria, ma poi non ho letto o sentuito altro se non defezioni. Non mi pare ci sia tanta spinta...
    che dite?
    ciao Dario

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazzi, anche a me sembra che ci sia poco entusiasmo ma il buon Paolo che ho sentito un paio di giorni fa insiste per organizzare lo stesso anche se saremo in pochi, si è offerto per un giro di telefonate per sentire chi c'è!!!!
    Finora credo presenti:
    PAOLO E MANU, SERGIO E FAM., ANTONELLA E FAM., GLORIA, MARCELLO e chi altri???????

    RispondiElimina
  14. Sembra...... la quiete dopo la tempesta.....
    Sono d'accordo con il padre fondatore del movimento sulla linea strayegica che mi sembra la migliore. Spero comunue che aumenti il numero dei partecipanti che è veramente esiguo.
    Nel blog mancano un ò tutti/te ma in maniera particolare la scoppiettante BOMBARDIERA che forse è molto 730 per dire un numero a caso.
    Buona giornata
    Marcel

    RispondiElimina
  15. attenzione!!!! nel caso qualcuno non seguisse come deve il B. e se per caso uno a caso paolo mi sposta i commenti da un posto all'altro sfido io che non vedete quello che scrivo...pofferbaccolina!......l'unica cosa che mi puo' fermare e' l'eventuale gita fuor porta tipo fine settimana lungo in quanto il 3 giugno e' il mio 51esimo. se cio' non accadesse o si riducesse a 2 gg. saro' ben felice di esserci. ho voglia di rivedervi (sopratutto i milanesi) e di aggiornarci su questo inverno cosi' tribolato e indaffarato............bacissimi a tutti.

    RispondiElimina
  16. dimenticavo sicuramente viene anche giovanni e mi piacerebbe anche ago....chissa'!!!!

    RispondiElimina
  17. CIAO RAGAZZI...EGOISTICAMENTE PARLANDO SPERO CHE, SE LA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO DEL 2 GIUGNO SARA' TROPPO SCARSA, PENSIATE ALLORA DI SPOSTARE LA DATA.....SE COSI' NON FOSSE, BEH SAPPIATE CHE VI PENSERO' IN QUEL GIORNO.
    SALUTI A TUTTI
    MASSIMO

    RispondiElimina
  18. ragazzi io per il 2 non garantisco....
    dario

    RispondiElimina
  19. Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente Monica (anche incrociata!) !!!!!!!!
    Qui si rischia di essere in 4 gatti !!!!
    E quel fine settimana lungo è invitante per fare un viaggio anche corposo....
    Paolo parla solo per interposta persona.....
    Sergio all'ultimo avrà un ingaggio?
    Marco avrà appena compiuto i 50
    Massimo va al mare
    Dalida va al mare
    Qui non si a che fare
    Marcel

    RispondiElimina
  20. Ma cos'è ??? sta arrivando l'estate!!!... come mai così freddini??? beh la data si può anche cambiare certo ma quanto è difficile mettere d'accordo tutti!!! comunque la cara Gloria che ha fatto un giro di sms ha avuto le adesioni anche di:
    BARBARA, PIERA e consorti... a conti fatti siamo già in 15!!! Paolo, esprimiti dai...
    e tu Sergio confermi???? baci a tutti, con affetto Anto

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti.
    Confermo le mie difficoltà per il 2.
    non ci sarò al 90%
    baci baci
    dario

    RispondiElimina
  22. allora solo per il fatto che la piera sia tornata dei nostri (mi e' mancata) faro' il massimo proprio per esserci, se poi arrivasse anche rita sarebbe veramente il massimo....naturalmente senza nulla togliere a tutti gli altri......scusa marcello se non mi sono fermata ma avevo la famiglia davanti.

    RispondiElimina
  23. tanto per sollevarvi il morale volevo dirvi che dopo 8 ore di lavoro in quel di copparo vado a ferrara per partecipare ad una simpaticariunione di condominio.......cosa voglio di piu'?????

    RispondiElimina
  24. Ehi ragazzi, causa verifiche imperdibili di Simone, non possiamo fare il ponte, andremo al mare solo il week-end, pertanto ci SAROOOOOOOOO'!!!!!!!!
    Aggiungete 2, io e Alfredo.
    Sono contenta di rivedervi, spero qualcun'altro si aggiunga anche all'ultimo.
    Mi raccomando le canzoni!!!!!!!!!
    Dalida

    RispondiElimina
  25. MITICA DALIDA!!!!!!

    RispondiElimina
  26. mi sorge spontaneo un "remembar"....ma oggi e' il compleanno di marco o di roberta???? bhe' AUGURI!! a chiunque sia o sia stato. baci

    RispondiElimina
  27. Finalmente la BOMBARDIERA!!!! Brava Dalida!
    Vorrei leggere anche di Paolo ma ...........PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono curioso..... avete notizie recenti di MISTER X.........??????????
    Peccato per la mancanza fisica di Dario che correrà in altri lidi....... , ma di Giuseppe medicoguaritorepianistasciatore si sa niente?
    Marcel

    RispondiElimina
  28. Il caldo fa i suoi effetti.....

    RispondiElimina
  29. Stavo quasi gettando la spugna quando finalmente ho avvertito segni di vita sul blog... era ora!!!
    Sono contenta di rivedervi Dalida, Piera, Monica e tutti voi ma.... assente ingiustificato PAOLOOOOOO!!! DOVE SEI??? Marcel per rispondere alla tua domanda non ho notizie recenti ho provato a chiamarlo oggi ma non ci siamo trovati!!!
    Bisogna avvisare Giuseppe nessuno l'ha fatto credo!
    e Sergio??? ci verrà a salutare??

    RispondiElimina
  30. E quindi..........
    Auguri Marco !!!!
    (e se 50 vi sembran pochi....provate voi a....)
    Cerca di esserci !!!
    Sergiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saludos fraternales
    Marcel

    RispondiElimina
  31. Auguroni per i 50 di Marco e di tutti quelli che li hanno compiuti in questi giorni!!!!!
    Ma ci sei Marco il 2?
    Dai, che non ci siamo ancora rivisti, forse è la volta buona!!!!!!
    Sono contenta che si siano fatte vive anche Barbara e Piera, ma Rita, dove sei finita?
    Ho fatto pure la rima, quindi devi farti viva per forza!!!!!! Dacci almeno tue notizie!!!
    Anto, hai già idee per il menu'? Magari una bella grigliata? e mi raccomando facciamo fare una super torta con i mega 50, ok?
    Alla faccia della dieta......
    Buonanotte e buon week-end a tutti!!!!!
    Dalida

    RispondiElimina
  32. Vi voglio bene !!!!

    :- )

    Marcel

    RispondiElimina
  33. Ragazzi, non so che dire!!! ...sì una cosa la vorrei dire AUGURI MARCO!!! il fatto è che questo silenzio di Paolo mi sembra strano, mi dispiacerebbe proprio organizzare una cosa senza di lui il patron... spero di sapere qualcosa di più per domani, baci!
    Dalida, il menu è rimasto in sospeso, l'agriturismo mi aveva fatto delle proposte ma dato che siamo pochini si può mangiare alla carta o perchè no una bella grigliata...

    RispondiElimina
  34. Ciao Ragazzi,
    io e Manu ci saremo.
    Cara Antonella, scusami per il mio silenzio, lo sai ogni tanto mi accade.
    Dalida, sono felice che ci sarai anche tu.
    Non ho capito chi ci sarà il due !!!!!!

    Un abbraccio a tutti
    Paolo

    RispondiElimina
  35. BENE!!! forse ce la possiamo fare, ho prenotato un tavolo per 15 ai DUE LAGHI DEL VERGINESE www.duelaghi.it ci propongono un menu composto da 2 primi e 2 secondi di carne, dolci della casa, bevande incluse a 20 euro... Paolo se hai il dettaglio scrivi tu, io credo di averlo lasciato in ufficio.... non ho capito una cosa BOMBARDIERA ci sarai o no? e Marco? e il 10% di Dario?

    RispondiElimina
  36. Ciao!!!
    Anto, ho rinunciato ad un viaggio a Barcellona per essere ai 2 laghi. cerchiamo di essere numerosi.
    Sul menù: muy bien, speriamo che alle bettoniere (tipo Paolo......) basti.
    Marco, per scaramanzia non si esprime, credo.
    La Bomba detta Monica non aveva detto che veniva?
    A presto..........
    Marcel

    RispondiElimina
  37. Caro Marcel, sono contenta che tu sia dei nostri il 2... ti confesso che io al tuo posto forse sarei andata a Barcelona :-D !!!
    Comuque bene confermo la presenza di: BARBARA E MARITO, PIERA E MARITO, PAOLO E MANU, GLORIA, MARCELLO, ANTONELLA E GIULIA, DALIDA E MARITO, MONICA E GIOVANNI e dulcis in fundo SERGIO e la sua chitarra (spero che la porti!)
    CI TROVIAMO ALLE 12,30, A PRESTO!

    RispondiElimina
  38. bhe, la squadra non e' stata proprio come diceva antonella il 31 maggio ma il risultato e' stato ottimo.......io sono stata proprio bene.......ogni tanto ci vuole ......baci a tutti

    RispondiElimina
  39. Sì, devo dire che si stava veramente bene.
    Per la cronaca: è veramnete casuale che sia stato scelto il 2 giugno come data unica per festeggiare i compleanni dato che Eros nacque il 02/06/1920?
    Saludos fraternales
    Marcel

    RispondiElimina
  40. Qualche cambiamento ...chi ha dato forfait e chi si è aggregato all'ultima ora ma l'atmosfera dei Due Laghi è sempre molto rasserenante, la brezza, le chiacchere...il limoncino!!!
    Vedi?!? Niente è casuale....

    RispondiElimina