venerdì 14 settembre 2012

REUNION OTTOBRE 2012

Ragazzi ci si vede il 20 Ottobre !!!!!

24 commenti:

  1. Ma son in Australia!!!! Pork...

    dario

    RispondiElimina
  2. ...e ti pareva! ma star a cà mai!!!..... beato te :-)))) sarà dura caro Paolo, io comunque io sono a casa quel w.e. baci

    RispondiElimina
  3. dario lo sapevo...antonella lo sapevo.......io ci sono........spero anche tutti gli altri.....purtroppo non ho nessun numero tel per avisare. speriamo bene.......e' un'ottima occasione per prendermi un po' di tempo per me! cazzo! ricazzo! dai raga forza rispondete. baci a tutti.

    RispondiElimina
  4. ciaooooooooo!!!! direi ciao a tutti, ma tutti chi???? spero che, dovunque voi siate, stiate tutti bene!!!! per me purtroppo questo è un bruttissimo anno, Antonella e Paolo lo sanno....quindi io, se rimane fissata la data del 20 ottobre, purtroppo non ci sarò perchè proprio il 19 ottobre sono in ospedale per fare l'ultima terapia (che ha conseguenze più o meno devastanti anche sul giorno dopo e a volte anche sui successivi 2-3 gg). Se è possibile spostare la data, anche solo alla settimana successiva, sarei davvero felice di rivedervi; se non si riesce...beh, allora passo parola per quel che riesco e vi saluterò x sms!!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. RAGAZZI, SENZA DARIA P. NON SI FA! CHE NE DITE DEL 27 !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. FORSE SAREBBE MEGLIO 1 o il 2 o il 3 o il 4 NOVEMBRE !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ovviamente si rimanda!!! io non ho grossi impegni questo mese quindi va bene tutto ma è meglio che ci sentiamo al cell. baci

    RispondiElimina
  8. Per me il 27 ottobre sarebbe perfetto! Comunque sentiamo anche gli altri (se ci riusciamo, ah ah !!!)
    io contatto Dalida (che fra l'altro è in difficoltà pure lei ed è ora a casa col mal di schiena), Gloria e Massimo, poi ci riaggirniamo!!!
    Un bacione e ....grazie!!!!!
    D.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti ! Anche per me il 27 ottobre andrebbe bene. Spero di potervi vedere tutti. Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao spero di rivedervi tutti quanti il 27 di ottobre se ho ben capito.... aspettiamo le varianti in corso d'opera....
    Qualcuno sa chi è stato avvisato e chi no?
    aspettiamo...
    M.


    RispondiElimina
  11. Ciao ragazzi!!!!! E' un bel po' che non ci sentiamo ma questo terribile 2012 ci sta un po' devastando, prima il terremoto, al quale ancora non riesco a non pensare e poi tanti problemi di salute per molti. Noi prima abbiamo avuto l'ennesimo intervento al menisco per Simone a luglio durante l'esame di maturità (tanto per complicare le cose visto che il terremoto non era bastato) poi io ho avuto un tremendo rientro dalle ferie a fine agosto, mi sono bloccata con la schiena in modo esagerato, con tanto di ricovero per una settimana, e un mese di malattia, sono appena rientrata al lavoro lunedì ed è molto dura. Come sapete la Daria non è stata bene, ma adesso finalmente sta meglio (forza Daria!!!!!), anche per Massimo non è un gran periodo poichè ha perso la mamma da pochi giorni (ti mando un grosso bacio e abbraccio. Bè insomma per favore datemi qualche bella notizia perchè di quelle brutte proprio non se ne può più. Io spero di riprendermi e di poter essere con voi per la reunion, per il 27 penso che possa andare bene, l'importante che sia in città, possibilmente.
    Intanto colgo l'occasione per invitarvi alla mostra di Alfredo che si inaugurerà sabato 6 ottobre ore 18.30 presso la galleria Idearte di Ferrara in via Terranuova, 41, che rimarrà aperta fino al 27. E chissà che non riesca a vedere qualcuno già sabato....ci farebbe molto piacere.
    Un bacione a tutti e a presto
    Dalida

    RispondiElimina
  12. Ciao, vorrei solo avvisare che per il 27 e' sopraggiunto un impegno e purtroppo non potro'venire.
    (Ma non ci siamo sempre visti il venerdi' sera ?)
    Se la data verra' confermata, spero comunque di rivedervi presto in un'altra occasione !

    RispondiElimina
  13. Dunque. sono talmente esausta ed esauaurita che faccio persino fatica a scivere qualche cosa di fatto bene. non mi lamentero' di niente, non diro' niente di triste, non ricordero' avvenimenti pesanti.........vi chiedo solo scusa per non essere piu' presente anche solo per incoraggiare chi sta passando un momento difficile. a forza di pensare a me stessa dimentico gli altri. vi chiedo scusa se non ho organizzato quest'incontro, mi toccava, ma proprio non ci sono tanto con la testa. vi chiedo scusa se forse non ci saro' il 27. presumo sia un pranzo e il sabato e' peggio degli altri giorni. comunque vediamo. magari faccio un salto o prima (per l'aperitivo) o dopo (per la merenda!). ricordarsi: il bicchiere e' sempre 1/2 pieno!
    un bacio a tutti quanti voi e come diceva nunzio filogamo "cari amici vicini e lontani..." vi voglio bene ovunque voi siate.
    monica

    RispondiElimina
  14. va bene...allora ottobre e' andato. dobbiamo riprovarci per novembre....allora vado via per questo ponte. vado a vedere se becco la neve in montagna visto che hanno messo freddissimo e neve. mi tocchera' accendere la cucina economica e farmi le castagne.....bello! un po' di relax. ne ho proprio bisogno. pero' quando torno vediamo di combinar quel! un bacio a tutti.
    ehi, daria p. come stai? in forma ehhh...alla prossima ti voglio vedere ballare sui cubi ok???
    ribaci a tutti.
    monica

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, mi sto riprendendo da due mesi di intenso lavoro su tutti i fronti e anche io come Monica attendo con ansia il ponte dei morti per una breve vancanza in total relax!!!! terme, aromi, coccole sìììììììììììì..... e perchè no bosco, castagne,un bel camino acceso.... questa sì che è vita!!! il 27 è sfumato ma ci riprenderemo in altra occasione ne sono sicura!!! anche Paolo sentito oggi è iperimpegnato ma dice che verrà presto a trovarci!!! Daria P sono felice della buona notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  16. Ma Dario dove è finito?

    RispondiElimina
  17. Sono qui con il cane davanti all'Osteria.... ma è ora de magnà e nessuno ancora arriva? Non era per le 20 del 27 l'appuntamento? Avete spostato l'appuntamento senza dirlo?
    Io vado a magnà la trippa.....
    B.

    RispondiElimina
  18. Son qui...son qui.....
    ci sono...fuso dal fuso che ho recuperato da pochi giorni....
    Se non son sul blog non vuol dire che non segua...
    Son felice per Daria, un abbraccio a Massimo ed un bacio alla sua mamma che adesso ha raggiunto la mia. Chissà se ricordano ancora il tuo gesso di Moena ed i miei mille punti in varie volate all'ospedale come quando parlavano alle elementari..A tutti gli altri che come me passan le vicende di vita vissuta con qualche su e giù un caldo abbraccio e la promessa di esser più presente (anche se adesso parto per Roma e la prox settimana per una riunione a Parigi).
    Vi voglio bene fratelli!
    dario

    RispondiElimina
  19. Ho visto che Daria b viene a presentare il suo nuovo libro all'ex mel ora ibs !
    Un abbraccio
    Marcel

    RispondiElimina
  20. Un bacio a tutti e tanti auguri di Buon Anno !!!!
    Spero che il 2013 sia veramente piu'sereno per tutti noi dell'anno appena trascorso !!
    Che ne dite di fissare un giorno per un incontro ?
    Si faccia avanti chi ha una proposta concreta.
    A presto !!!

    RispondiElimina
  21. dunque e' passato un po' di tempo......tante promesse......ci vediamo...non ci vediamo.... . E' stato un' anno bello TURBOLENTO. Ieri ho fatto una girata in macchina, verso Mirabello. non ci ero ancora andata dal terremoto del 20 Maggio. Mi e' venuto un bel magone nel vedere come'e' distrutta la chiesa. Mi viene una bella incazzatura nel pesare che a casa mia e' da fine agosto che stanno lavorando per i danni del sisma e che non sappiamo quando e quanto avremo di rimborso dallo Stato. Lo Stato altra bella nota dolente degli ultimo 18 mesi. Pero' abbiamo scoperto che ci piace (a loro) fare le Primarie. Che bella trovatona! Stamane per radio dicevano lo slogan del nuovo anno "DUEMILACREDICI". Noi vedremo di trovare ancora la forza per crederci che...... ce la possiamo ancora fare. Cari Govoniani, ovunque voi siate,siate felici e che veramente si l'anno buono per vederci piu' belli e piu' vecchi che mai!!!!Auguri e bacissimi a tutti voi e buon D U E M I L A C R E D I C I.

    RispondiElimina
  22. Eh sì il 2012 è stato proprio un anno peso, e allora AUGURONI a tutti quelli che c'erano e che hanno ancora voglia di esserci, di crederci, di provarci e magari di vederci!!!!! Chissà, prima o poi ce la faremo....
    Bacioni a tutti
    Dalida

    P.S. Macchè vecchi!!!!! Noi saremo sempre i Remigini del '67 (o '66 l'è l'istess)!!!!!

    RispondiElimina
  23. BUONA PASQUA E PASQUETTA ragazzi, se ci siete battete un colpo!!!!
    Dalida

    RispondiElimina