venerdì 26 febbraio 2010


Foto di alcuni alunni della classe di Eros Benetti
Anno 1969 (?)

8 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io questa foto! E anche tutte quelle delle elementari. Gli altri , che fine avranno fatto? Qualche tempo fa su fb avevo sentito Dario Cavaliere, mi aveva detto di essere in contatto con Bruschi e la Belli. Ma la mitica Dalida Zabini, avrà letto il mio libro? Un abbraccio a tutti, Daria

    RispondiElimina
  2. Cara Daria,
    Antonella ed io stiamo cercando di contattare i vecchi compagni.
    Ho i riferimenti di Giuseppe Zandi e Susanna Rizzi, in settimana scriverò loro.
    Dario Cavalieri mi ha contattato qualche minuto fa su FB :).
    Un grande abbraccio Daria
    Paolo

    RispondiElimina
  3. Ho un ricordo molto chiaro di quel carnevale, quanto ho invidiato la parrucca da damina di dalida!!!! Ma io da cosa cavolo ero vestita? ;))

    RispondiElimina
  4. Credo che questo rimarrà un mistero Piera :D

    RispondiElimina
  5. scusate quel ciao striminzito e' stato un errore. Che meraviglia oggi mi ha telefonato Sergio e mi ha detto di tutto questo...............................per chi non si ricorda di me sono quella che sbuca da sopra la testa di Giuseppe Zandi. ciao piera! per me eri vestita da odalisca mi sembra di ricordare che il vestito era provvisto di una simpatico velo per nascondere il viso......Cavoli! io mica mi ricordo di quella foto.....la vecchiaia!

    RispondiElimina
  6. ciao Monica! Grazie dell'aiuto, hai buona memoria invece pensavo di essere vestita da mummia!! Sono molto felice di sentirti mi ricordo molto bene di te anche se per motivi di altezza noi eravamo sempre agli antipodi...un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  7. In quel giorno ho odiato i miei genitori che non mi avevano fatto andare a scuola mascherato. Ma perché?? Mia madre era insegnante elementare e tutti i suoi scolari potevano. Beh. queste sono domande che resteranno sempre senza risposta. Dario aveva un cappello mitico..
    Massimo

    RispondiElimina