8 ottobre LA CASONA 2
... la vendetta!!!
... la vendetta!!!
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Finalmete per tutti qualche dato certo:
RispondiEliminaLA CENA...
abbiamo una cuoca di nome Graziella che ha preparato un menu concordato con Paola a base di:
LASAGNE AL FORNO TRADIZIONALI e ALLA ZUCCA
VERDURE ALLA GRIGLIA E PINZIMONIO
SALSICCIA ALL'ANANAS
LEMON PIE
il costo della cena non si sa ancora ma si aggirerà intorno ai 20 euro, Paola ci dirà!
DOVE SI TROVA LA CASONA2...
Venendo da Ferrara imboccare Via Padova e al semaforo di Vallelunga svoltare a sinistra percorrere la via per qualche km, a sinistra una vecchia scuola, poco più avanti arrivati al cavalcavia dell'autostrada a destra stradina sterrata...SIETE ARRIVATI!
ORARIO...
dalle 20,00 in poi ma non ceneremo prima delle 21,00
Spero di avere chiarito alcuni punti oscuri!!!!!
baci a domaniiiiiiiiiiiiiiii
Ah...dimencavo un particolare importante
RispondiEliminaREMO è dei nostri e porta la pianola!!!
...vero non tutti lo conoscete... è un amico di Sergio e suonano insieme a volte!!!!
allora ci siete??????????????????????
Paolo, dove seiiiiiiiii??????????????
Dammi un segno!!!!!!!!!!!!!!!
santo cielo! devo aver perso un pezzo. non capisco piu' chi c'e', se la casona ci da' da mangiare lei (o noi a lei?), se si canta, se si balla (una polka del far-west me la farei volentieri).........ma la cosa impotante e':
RispondiElimina- 1 al 2dday
ok antonella sono svarionata totale......ho scritto senza leggere il tuto messaggio iper esplicativo.......ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiElimina2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2D DAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY
RispondiElimina2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2D DAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY
2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2D DAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY
2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY 2DDAY
Antonella!!!!!!
RispondiEliminaMa si può nel 2010 dire ancora la PIANOLA?
Sergio
Anaspolbrisa!!! almeno ho reso l'idea...
RispondiEliminaAntonella io sono dalla tua parte....
RispondiEliminaGrazie anonimo...ti vedrò pù tardi???
RispondiEliminaPer prima cosa chiedo scusa a tutti per la mia assenza. Mi è molto dipiaciuto non poter venire dopo che sembrava tutto a posto; avevo anche un pensierino per voi e la macchina fotografica pronta ad immortalarvi tutti. Devo prendere atto che in questa fase della mia vita il lavoro, la famiglia e la distanza da Ferrara non mi permettono di prendere alcun impegno. Farlo significa poi mortificare le mie attese e forse anche quelle di tutti coloro che hanno organizzato e vivono questa bella cosa.
RispondiEliminaE non mi va.
Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti; ci ho provato ma non funziona...
Un abbraccio.
Non c'è problema Marco!!!!
RispondiEliminaspero che il tuo "contrattempo" non sia stato niente di grave ma..............................
la vendetta è un piatto che va servito freddo.... eh eh eh eh !!!!
Ma mica arrenderti così....
RispondiEliminaInnazi tutto i problemi li abbiamo tutti, alcuni hanno anche distanze superiori alle tue... Si fa chiaramente quel che si può. Probabilmente la tua organizzazione richiede solo un po' più di tempo. Vorrà dire che verrà da te una delegazione (per ora) in attesa di tempi migliori... Sai i pensionati ed i musicisti hanno tanto tempo libero (i dis...)
Ieri sera ci siam divertiti a stuzzicarti via SMS...Perchè??
Perchè bastava una telefonata magari fatta nell'orario in cui eravamo tutti lì; Un saluto senza dover dare chissà quali spiegazioni. L'SMS è parso modo sbrigativo.
Questo è il Dario pensiero. Magari gli altri ti "sfotteranno" un po' sul web.
Se poi il lavoro-distanze sono un problema chiederò a Tino (Cesari) di intervenire :-)
un abbraccio
Dario
Marco, a questo punto vale (credo e spero) forse la pena che ci sentiamo per telefono.... cosa ne dici?
RispondiEliminaConfermo, come ultimamente mi capita spesso, il Dario,esperto di palla ovale ( palla che metaforicamente parlando credo rappresenti meglio il mondo dell'altra), con la quale ha certamente moooolta dimestichezza per i suoi trascorsi da rugbysta, credo si veda anche nel suo modo di vivere la vita... bravo Dario ti abbraccio!!!!!
Dario, se possibile vorrei essere della brigata barbaricoCarpigiana... tienimi presente.....
Scusate se ho inviato uno o due commenti come anonimo senza firmamrmi.
Dalida, sei speciale... continua così.
Monica, perchè bombardiera?
Anto e Paolo,tifo per voi
Un abbraccio !!!!!!!!!
Marcel
Tranquillo Marcello... sai avvisato!!
RispondiEliminaun abbraccio a tutti...
dario
Son qui Dario, grazie...
RispondiEliminaAloha
Marcel
io rimango della mia idea: 3dday a carpi con catering ipercoop. I HAVE A DREAM "3dday all'interno dell'ipercoop, dopo l'orario di chiusura, a mangiare quello che capita, provarsi i vestiti, ascoltare la musica, leggere i giornali ed i libri, saltare di corsia in corsia giocando a nascondino (anche con il cane manu)..............cri cri chi vuole sognare con me metta il dito qui sottoooooooo.......
RispondiEliminaIo opto per la proposta della Vita Finzi !
RispondiEliminaAppoggerei molto volentieri la proposta della bombardiera e ne avrei anche pensata anche un'altra molto carina ma........ porca miseria non faccio parte della categoria pensionati e musicisti!!!!!
RispondiEliminaBuona domenica....
Anto, non mi pare la Monica sia una pensionata....è forse una musicista perchè suona la bombarda???
RispondiEliminaComunque sponsor o non sponsor mi piacerebbe andar là nella città dei carpini a dire al marco che è dei nostri ed è inutile che si defili in varie forge...
Un abrazo por todos!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.
forza Giuseppe!
forza e coraggio Gloria!
forza coraggio e speranza Daria P.!
Anto, se la tua pensata è segreta.... (es.marco non deve leggerla....) condividila per mail almeno.....
RispondiEliminaUn rave party all'iper di Carpi??? Non ci avevo pensato! Occhio però perchè ho due infanti ed un mutuo che si estingue quando viaggeremo con le macchine del tempo: se mi licenziano ci dovete pensare voi...
RispondiEliminaMonica, trova una proposta meno invasiva.....
RispondiEliminaalmeno per spirito cristiano.....
Dario, qui mi sa che sarà meglio portare avanti la tua di proposta... anche se Paolo vorrebbe andarci di brutto come Monica....chissà com'è l'idea di Antonella???????
RispondiEliminaragassuoli...io sarò via 19 20 e 21...provate a metter giù una data per Carpi...e tu Anto trova il tempo per dare il numero a Daria....
RispondiEliminaDaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii.....
Ciao a tutti...guarda guarda che coincidenza proprio stasera mentre facevo spesa alla coop sono stata contattata dalla redazione delle invasioni barbariche e quindi chi fosse interessato a fare una serata nel pubblico si metta in contatto con me o lo scriva sul blog.... è a novembre forse il 14 ... Paolo a che punto è lo striscione??? :-D
RispondiEliminaCiao!!
RispondiEliminaGrande Anto!!!!
Paolo come rispondi????prenditi tre minuti per noi per favore....sei o non sei il guru del blog ?
Dario, zirundlon.....
Sergio, anche con quello che era stato scritto qui s.b. non avevo capito che eri intollerante al cellulare ( o mi sbaglio?).... perciò mi scuso e mi propongo di passare da te per il coffe così possiam "programmare" per carpi....
Aloa
che sfiga....(per novembre...) ma sei sicura il 14?? è domenica....
RispondiEliminaio gradirei andarci/venirci, ma dal 15 al 23 son via...il 13 forse ho un impegno con la nazionale...fammi sapere con certezza....
per Carpi ditemi...
besos..
da daria il 5 novermbre??
RispondiEliminal'accendiamo??
Si cercherà di mettere d'accordo un pò tutti anche gli altri hanno impegni sparsi... per il 5 potrebbe andare devo verificare.... chi viene????
RispondiEliminaMARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, perchè non sei venuuuttttoooo?
RispondiEliminaMa non permetterti di arrenderti così facilmente sai, tra il lavoro e i bimbi piccoli è normale avere delle difficoltà, ma la prossima volta ce la puoi fare, vedrai volere è potere come ci dimostrano i meravigliosi Paolo e Manu che vengono anche da Milano. Venerdì scorso è stata una serata molto piacevole, ma possiamo fare di meglio, alla prossima occasione ci devono essere meno latitanti. E poi quand'è che cantiamo le canzoni benettiane? Insomma, non ce la possiamo fa'.....
Comunque i musicisti e i pensionati fanno bene ad andare a tirare le orecchie a Marco, ma neanch'io purtroppo appartengo a queste categorie, la Monica lavora per i pensionati, forse per quello ha un bonus speciale!!!!!
A proposito l'appellativo "bombardiera" lo vedo perfetto per rendere la scoppiettante simpatia di Monica, che ha sempre una battuta pronta per tutti ed è una vera fucina di idee.
(fine 1^ parte)
(2^ parte)
RispondiEliminaMarcello, anche tu sei speciale, ma sai la cosa bella della nostra età è proprio aver capito che ciascuno di noi è speciale, chi per una cosa chi per un'altra e proprio per questo è bello ritrovarci per conoscerci sempre un po' di più.
Anto, sei grande, a noi farebbe piacere poter venire dalla Daria, saremmo in 3 (se è possibile ovviamente) però in quel periodo mio marito è impegnato nei preparativi di una mostra (di cui vi farò sapere) per cui non sono sicurissima, in ogni caso fammi sapere di preciso, perchè appunto il 14 è domenica, magari forse il 12? Per noi potrebbe andare bene, forse meglio del 5.
Ora che ho commentato i vs. commenti, posso staccare la pezza, besos a tutti.
Ma, Massimo, sei tornato dalla Germania? Tutto ok? Fatti sentire!!!! E la Piera e la Barbara dove siete finite, ragazze???? Fatevi vive, ciao e buona domenica a tutti!!!!
RispondiEliminaCondivido: Massimo!!! cacchio eri uno di quelli più presenti...dove sei finito????
RispondiEliminaDalida, ti ringrazio di cuore
RispondiEliminaPaolo, questa volta è arrivata la foto?
RispondiEliminaUn grande abbraccio a tutti/e!!!!!!
RispondiEliminaCiao a tutti, ho finalmente trovato il tempo per collegarmi al blog e per scrivervi, dopo aver letto tutti i vostri commenti, naturalmente.
RispondiEliminaE' stato veramente bellissimo ritrovarsi tutti, l'atmosfera e' stata piena di allegria e calore.
Spero che si potranno organizzare altri incontri prossimamente. Per il momento vorrei dare la mia adesione al progetto "Invasioni Barbariche". Ci sono novita'? Un bacio a tutti.
Nessuna novità per le invasioni devo essere ricontattata dalla redazione e spero che lo facciano in tempi brevi.. per ora vi dico che proverò per venerdì 5 novembre ma si era parlato di 10-15 persone quindi mi sa che siamo quasi al completo... comunque vediamo!!! baci
RispondiEliminaSupercarissima Anto, se non riesci a mettermi in prima squadra mettimi in riserva.
RispondiEliminaAloha
Benvenuta Gloria !!!!!!
RispondiEliminaUelà; c'è nessunooo???
RispondiEliminabhe, anche se in ritardo MI PRENDETE? ma si andrebbe in giornata? magari e' un casino......forse no........chissa'......pero' niente striscioni ok?
RispondiEliminabaci.
siete belli
ribaci
e un po' ribelli............
Monica... ti avevo praticamente già messo in lista ma dal momento che ancora non è confermato nè il come nè il quando non mi vorrei sbilanciare... so per certo che qualcuno dormirà a Milano forse a casa di Paolo ;-) ma si può anche organizzare un'auto che va e torna, la trasmissione è in diretta quindi sarà indicativamente dalle 21 alle 23,30 pertanto è fattibile un rientro in nottata... da quanto ho capito contattano il pubblico una settimana per l'altra .... e poi....... tranquilla bombaridiera niente striscioni!!!!
RispondiEliminaBuon compleanno Dario!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGRAZIE MILLE!!!!
RispondiEliminainiziano ad esser un numero considerevole, ma mi faccio forza grazie alla scritta che c'è sulla porta del centro anziani di Ponte (niente allusioni, non la frequento ancora....).
La frase recita:
DIVENTAR VECCHI E' UNA GRAN BRUTTA COSA, MA NON DIVENTARLO E' PEGGIO"
Parole sante....
leggo solo ora e mi associo assolutamente agli auguri (è il 22/10?).
RispondiEliminaCIAO DARIOOOO!
cccccccccciiiiiaaaaaaaoooooooooo Marcooooooooooo
RispondiEliminaSergio se ci sei rispondi......
RispondiEliminaauguri dario! e che tu possa diventare TANTO vecchio. baci
RispondiEliminaGrazie Gioia...lo spero proprio...
RispondiEliminaallora!!!??
RispondiEliminaqui si latita!!!
novità da qualcuno???
Anto, visto che in ufficio fingi di lavorare vuoi attivarti per un programma per Milano?
intanto la data....
besos...
I'm working on... ieri ho sentito Daria sto cercando di organizzare per venerdì 5 novembre appena ho la conferma vi dico tutto.... baci
RispondiEliminaok...io ho una visita alle 15...speriamo bene...
RispondiEliminaE' CONFERMATO E' PER VENERDI' 5 NOVEMBRE ... bisogna essere agli studi per le 19,30 che sono in Via Giovacchino Belli (traversa via Padova) Milano.
RispondiEliminaDario ce la fai?
A Dariooo.... se non sbaglio il 5 novembre lo hai proposto proprio tu!!!!! quindi niente scuse, dopo che ti hanno visitato e ribaltato come un calzino parti anche tu...:-D
RispondiElimina