sabato 2 ottobre 2010

Reunion 2d dell' 8 Ottobre

Ragazze & Ragazzi, questo post è dedicato all'organizzazione della reunion di Venerdì.

34 commenti:

  1. Allora, per prima cosa, per la cena, 'Mary Poppins' Paola ha organizzato tutto, troveremo lasagne e salsicce alla griglia su letto di ananas.
    Non so ancora per i beveraggi ma credo che anche quelli siano presenti.
    Per un'astemio come me vino ed alcoolici sono ininfluenti, chi non avesse la mia 'malattia' è autorizzato a portarsi seco il kit di sopravvivenza che riterrà piu opportuno.
    Per permettere a Paoletta di organizzare la cena è necessario avere la lista dei commensali il prima possibile !!!! Attendiamo con ansia su questo post la lista dei partecipanti: Govoniani, figli, figlie, infiltrate, infiltrati ed amici.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Le amiche dei Govoniani sono molto ben accette !!! Dimenticavo anche le nipoti, Piera ricordo gli occhi dorati della tua nipotina ......

    RispondiElimina
  3. Paolo, l'orario sarà grossomodo dalle 19,30 in poi o non abbiamo idea?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, ragazzi!!!!
    Finalmente ricompaio, veramente vi tengo d'occhio da tempo ma da quando sono rientrata dalle vacanze a fine agosto non sono più riuscita a trovare un momento per scrivere, ogni tanto vi leggo, magari anche dall'ufficio ma non riesco e non posso fermarmi a scrivere, a casa il computer è zona riservata tra marito e figlio e così solo ora riesco a trovare un attimo per dirvi che sono contentissima di risentirvi belli attivi, mi fa molto piacere che si sia rifatto vivo Marco, ormai disperavo e mi scuso con Dario per non aver risposto al suo Strano Mostro Sconosciuto, io è già buona se li leggo gli Sms ma pretendere che risponda..... è veramente troppo! No, scherzo però la Daria P. lo sa che io preferisco scrivere un romanzo epistolare piuttosto che rispondere ad un sms, comunque semplicemente vi voglio dire che l'8 ottobre CI SAROOOOOOOOOO' anch'io, salvo imprevisti, contate 1 perchè mio marito ha la cena di classe, la sua però, si vede che l'otto ottobre è il giorno giusto. Mi dispiace molto per i problemi di Rita, so che è molto doloroso, ma mi pare di capire che stai meglio, spero proprio di vederti in forma venerdì.
    Grazie a Marcello per i complimenti, e complimentissimi ai ns. artisti Sergio e Daria, bellissimo l'articolo e intriganti come sempre le Invasioni barbariche che ho visto anch'io in parte. Speriamo che la Daria B. ci degni ancora della sua presenza almeno attraverso il blog. Grazie a Paolo, Antonella, Monica e Dario che siete sempre super attivi nel tenere vivo questo blog e nell'organizzare gli incontri.
    Per quanto riguarda venerdì fatemi sapere se dobbiamo portare qualcosa o pagare qualcosa e la location esatta e l'ora, ma mi par di capire che il grande chef "organizzato" dagli uomini è invece Paola? Dobbiamo proprio approfittarci della sua grandissima disponibilità?
    A completamento della notizia di Marcello volevo aggiungere che la tomba dei ns. maestri si trova nella Certosa di Ferrara.
    A questo punto non mi resta che sollecitare gli altri assenti, ma forse solo nascosti dietro le quinte come me, Massimo, Piera, Barbara, Eugenio, Gloria, Giuseppe fatevi vivi, venerdì dobbiamo cantare, mi raccomando!!!!!!
    A presto, un bacio e buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  5. Deliziosa Dalida, che bello risentirti :D
    Sono felice che ci sarai.

    Un grande abbraccio
    Paolo

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti dalle brume del principato di Carpi.
    Attendo anch'io le coordinate spazio-temporali per l'incontro magico...

    RispondiElimina
  7. Ciao Sergio, deduco che il peggio è passato...(auguri di pronta e piena ripresa!!)
    Per quanto mi riguarda non c'è problema a spostare la reunion 2 ma in quel caso proporrei almeno un mini incontro tipo aperitivo anche per non perdere la presenza di marco qui a ferrara... e poi quella data dovrebbe essere ben augurante....
    aspetto pareri
    Un abbraccio a tutte e tutti
    Marcel

    RispondiElimina
  8. Sono molto dispiaciuta per la tua assenza Sergio e per la tua colica renale, anch'io ho avuto qualche problemino di salute ma sorvoliamo...oggi parlando con Paola prima e Paolo poi si era pensato di trovarci comunque nel posto che era stato proposto anche perchè ormai abbiamo diverse adesioni e non ci sembrava carino rimandare tutto....e naturalmente con l'intenzionne e la promessa di rivederci più avanti, anche con chi non può esserci l'8, con musica, balli, premi e cotillons... PER LA DATA E TE SERGIO L'ARDUA SENTENZA E NON POTRAI MANCARE!!! affettuosamente, ciao a presto

    RispondiElimina
  9. - 4 al 2dday ???????????????

    RispondiElimina
  10. L'ho già scritto da qualche altra parte ma lo riscrivo qui: NON FATE SCHERZI SULLA DATA!!! ;O)

    RispondiElimina
  11. Quindi dato che ci si trova il giorno otto
    a che ora?
    dove?
    dove parcheggiamo l'auto?
    che vino è disponibile'
    chi suona?
    chi canta?

    RispondiElimina
  12. appoggio caldamente marco nel dire di non fare scherzi sulla data ........altrementi che gusto c'e' a dire "non c'e' il due senza il tre?"......ok sono MOLTO stanca vado a nanna a domani. dimenticavo: - 4 al 2dday.

    RispondiElimina
  13. Quoto in toto l'anonimo...che se si firma è meglio...:
    Anonimo ha detto...

    Quindi dato che ci si trova il giorno otto
    a che ora?
    dove?
    dove parcheggiamo l'auto?
    che vino è disponibile'
    chi suona?
    chi canta?

    Queste cose vorremmo saperle anch'io ed il mio raffreddore che alberga in casa mia a rotazione da mesi che quasi quasi lo metto sullo stato di famiglia.
    ciao Dario

    RispondiElimina
  14. Buongiorno fisichetti sparsi (guarda caso sono i maschi...) la prospettiva di vedervi davvero oltre ad avvicinarsi nel tempo è sempre più reale e possibile. Incrocio le dita. Sempre che una buon'anima che lo sa si decida a dire dove e quando!

    RispondiElimina
  15. Ciao raga!!!! Ma lo sapete che oggi è già il 6???? Io non c' ho ancora capito niente, ma (come detto al caro Dario) ci sarò!!!!! Il più è capire dove e quando....Marco ti appoggio in pieno!!! A proposito, fa molto piacere anche a me che ti sia fatto vivo e chissà, magari è la volta buona che riusciamo a vederci!!!!!!...ne è passato di tempo dal Lido di Spina, eh????!!!!! Vedo di recuperare altri fisichetti (tipo Massimo e Gloria)..a presto.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  16. Mi date una bussola?
    non so dove scrivere......Sergio

    RispondiElimina
  17. ciao Sergio! Non so se hai un telefono a carburo o se sei vittima della presbiopia senile ma continuo a chiamarti con due possibili risultati A) telefono spento B) nessuna risposta. Che dici?? Mi spiace moltissimo non poterti rivedere venerdì... Ciao DariaP! Dopo il Lido di spina non ho davvero più avuto nessuna tua notizia: e pensare che si tratta di una moglie attuale e due ex fidanzate fà! E poi un saluto a Marcello che oggi è stato fantastico perchè mi ha inviato un SMS (gli avevo chiesto il numero di cellulare) dicendomi che "non vale la pena di chiamarmi tanto ci vediamo venerdì". L'attesa si fa vibrante...

    RispondiElimina
  18. p.s. mi assale un dubbio. Sergio vuoi vedere che col mestiere che fai sei diventato sordo come una campana (si, lo so, potevo dire anche come Behetoven) e non senti il cellulare?? Se è così mettilo in vibrazione nelle mutande! (e se non lo senti nemmeno lì è un vero problema...) ;0)

    RispondiElimina
  19. intrnazionale govoniano venerdì 8 ottobre
    via vallelunga 182 pontelagoscuro ferrara
    "casona 2" sotto il ponte dell autostrada,
    Paolo entro sera metterà la mappa,Sergio

    RispondiElimina
  20. Caro Marco,ti sto chiamando in questo momento
    .........

    RispondiElimina
  21. - 2 al 22dday

    RispondiElimina
  22. maremma! provate un po' a fare i con al 22esimo dday come potremo essere ridotti!!!!!??????

    RispondiElimina
  23. Bravi ragazzi!!! vedo che questa latitanza degli organizzatori (me compresa ovviamente!) ha prodotto degli ottimi risultati: in primis il risveglio di Marco dal letargo e perfino un commento di Daria P. sempre molto restia alla tastiera del pc.... concordo con te Marco... cosa se ne fa il buon Sergio di un mobile se non risponde mai??!!!??
    Ci vediamo venerdì alla casona sono sicura che in qualche modo ci arriveremo tutti!!!!! CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  24. Giovani Marmotte, io ho mandato anche una e mail a tutti in risposta a Dalida.
    Credo davvero che le 19 siano orario infausto. Troppo presto. credo che le 20/20,30 siano più ragionevoli. Che dite??

    Marco, Sergio credo sia davvero sordo...a me non ha risposto nemmeno ad un SMS...puoi anche non sentirlo, ma quando ti accorgi che hai una cosa stana in tasca, la guardi, ti ricordi che è un telefonino e vedi la bustina del messaggio...un qualche dubbio ti verrà, no??
    Tribulùn.....
    dario

    RispondiElimina
  25. Come dicevo per mail sono d'accordo con Dario e farei dalle otto in poi....
    aspettiamo novità
    Paolo, anche se alle volte non sembra......ti vogliamo bene!!!!!! Grazie ancora per il blog e per tutto!!!!!

    RispondiElimina
  26. la casona 2 resta poco prima dell'autostrada o poco dopo?
    Mah....sti analfabeti informatici....

    RispondiElimina
  27. ciao raga posso dire a voce alta DOPO LA QUARANTINA UNA NOVA OGNI MATTINA ! superate le vesciche dell'herpes , il vero problema non è la pelle (che guarisce sempre) ma il sistema nervoso. Il virus infatti provoca un particolare tipo di danno nervoso che, causa il dolore neuropatico. queste sono le parole tecniche per esprimere il post fuoco di Sant Antonio in pratica sono afflitta ora da dolori di testa e ai nervi che mi stendono . In sostanza non riesco proprio ad essere con voi domani sera ma spero dopo un viaggio a Padova con tanto di benedizione di concludere questa avventura e brindare al prossimo incontro! Un abbraccio a tutti caloroso . attendo di leggervi sul blog compreso il servizio fotografico !!! GRAZIE A TUTTI PER QUESTA MERAVIGLIOSA REALTA' E ALLA PROSSIMA . A QUESTO PUNTO E' UN OBBLIGO MORALE RITROVARSI ....BACI RITA

    RispondiElimina
  28. Ciao Rita, tièn bòta (alla ferrarese) e non ti preoccupare perchè i cinquantenni sono tosti anche se hanno un dolore al giorno... Guarisci presto!

    RispondiElimina
  29. Rita, salutami Sant'Antonio e riprenditi in fretta !!!!!

    RispondiElimina
  30. Rita, mi spiace tanto non vederti domani sera... auguri e a presto

    RispondiElimina
  31. cavoli rita speravo mi spiegassi come fai la panzanella.................va bhe aspetto la prossima.guarisci. baci

    RispondiElimina
  32. al prossimo pic nic vi preparerò una PANZANELLA SUPER GALATTICA!!!!! BACI A TUTTI rita

    RispondiElimina