lunedì 1 marzo 2010


Antonella e Paolo, ci siamo rivisti dopo 40 anni ...... E' stato emozionante ed Antonella è una donna fantastica !!!!

8 commenti:

  1. Paolo, sei lo stesso di 40 anni fa, lo stesso modo di atteggiarti, la stessa voglia di giocare, la stessa spontaneità...a parte lo smarrimento iniziale nel rivederti dopo tanto tempo mi sto accorgendo che è fantastico averti ritrovato amico mio!!!!

    RispondiElimina
  2. Antonella, sei un tesoro. Quando a casa tua eravamo al PC e stavamo iniziando questa avventura, è stato come un deja-vu, come se fossimo ritornati bambini, come quando si giocava insieme :)
    Ti abbraccio forte forte Antonella

    RispondiElimina
  3. La stessa sensazione ho avuto io...intendevo proprio questo!!!

    RispondiElimina
  4. Antonella e Paolo...eravate vicini di casa. Io invidiavo Paolo per la sua bella casa ed ero orgoglioso quando mi invitavi a giocare da te...anche se tua nonna non era sempre contenta. Della tua casa Antonella mi piaceva il cortile dove giocavamo tanto. Io venivo con la mia orribile bicicletta gialla da Via Niccolini...Un giorno poi me l'hanno rubata davanti a casa tua ed io ero felice...la odiavo ! Ma chi sono?? Massimo Fusari.

    RispondiElimina
  5. Massimo!!!! che piacere risentirti... ma dove vivi non ti ho + rivisto! anche io andavo spesso a casa di Paolo e mi piaceva tantissimo giocare lì... ogni tanto mi chiedevo ma dove sarà il mio amico Paolo Tagliavini? e così l'ho cercato tramite FaceBook, ci siamo rivisti e grazie a lui abbiamo questo blog... raccontaci qualcosa di te, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Massimo !!! Te la ricordi ancora la mia dolce nonnina allora! Era una snob stratosferica.
    L'ho vista sabato scorso la villa, in effetti era molto bella :)
    Caspita, ma siete venuti quasi tutti a giocare da me, anche Monica me l'ha detto per telefono oggi.
    La bicicletta non la ricordo, andavano quelle con il sedile lungo e il manubrio 'spaziale'.
    E' usanza che tu mi invii una foto recente, poi sarai esposto al pubblico ludibrio come tutti :D
    Un grande abbraccio di benvenuto:)

    RispondiElimina
  7. Ma voi cosa fate nella vita?? Beh, io abito vicino a Bologna, precisamente a Monte San Pietro in collina. Sono sposato e ho due figli già grandi: Raffaele quest'anno compirà ben 22 anni e il piccolo Tiziano (1,90 mt!) ne compierà 19....Negli anni ho mantenuto rapporti con Dalida Zabini e Daria Pascotto. Ho rivisto Gloria Rimondi un paio d'anni fa per caso al mare (Lido di Spina). Che dire ? Mi farebbe un immenso piacere rivedervi tutti...Ma come faccio ad iscrivermi a questo blog ?? Ho chiesto assistenza anche ai figli ma senza esito.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Massimo io sono su skype come ptagliavini o mi puoi scrivere a paolo.tagliavini@gmail.com.
    Per le nostre 'biografie' leggi in giro sul blog, c'e' tutto :)

    RispondiElimina