Per tutti noi una chicca, non sapevo neppure esistesse
questa foto, Susanna che canta diretta da Eros Benetti,
Sergio alla chitarra, Piera sui pattini.
Ma ve le ricordate le prove di Jesahel dei Delirium ??!!
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Beh di Piera ricordo (a parte una pattinata negli zebedei in occasione di non so che saggio) che stava seduta davanti a me con in tasca del grembiule una bustina verde di saila (tutti i giorni)...credo di aver rischiato il diabete per quante ne ho mangiate.....
RispondiEliminaDario
Poi alle medie che me la sono ritrovata come compagna di banco è passata alle Golia...tipo una scatola al giorno!!! ma le hanno fatto bene... TVB Piera
RispondiEliminaciao dario! non ho capito se stavi dormendo o facevi finta per non sentire la pascotto che ti rimproverava.........eri stonato? e' vero delle caramelle della piera......masticava sempre......CHE RICORDI!
RispondiEliminaanche io ho avuto benetti mi ricordo le sue mezze sigarette
RispondiEliminaCiao, se ti vuoi presentare
RispondiEliminaCredo che lapiù stonata in assoluto fosse Daria Pascotto; lei stessa a volte, dopo un acuto, si metteva a ridere. Si, l'anonimo ricorda bene le mezzi sigarette del maestro Benetti. Io ricordo anche quando il primo giorno di primavere passava dal vestito scuro a quello color beige chiaro. Per me era segno che arrivava il bel tempo...e che la fine della scuola si avvicinava.
RispondiElimina