giovedì 25 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Sono stati due giorni intensi, ieri sera a chiacchierare, ricordare e suonare con Sergio sino alle quattro e mezza (mi aspetto una lettera di protesta dall'amministratore !!!). Oggi, dopo due linee di metropolitana, una scarpinata di mezzora in via Giotto leggesi via Giovi (Sergio dobbiamo fare una visita accurata agli occhi) un incontro con una splendida e dolce fanciulla .....
RispondiEliminaChe trio! Un bel pò d'invidia ma prima o poi vi vedrò...
RispondiEliminaInvidia anch'io... ma li ho bombardati di telefonate... non a pranzo Daria, non volevo essere così invadente, un abbraccio a presto!
RispondiEliminaaccidenti...mi fa un gran effetto.......ma ci stiamo davvero pe rivedere tutti?
RispondiEliminaSi si Monica .... che bello vero ?
RispondiEliminaGIA'. APPROPOSITO HO PROVATO A VEDERE SE SU PAGINE BIANCHE TROVAVO ALDO BENETTI........NO. ma non c'e' nessuno che conosce qualcuno che lavori all'anagrafe?
RispondiEliminaMonica, Sergio ha bussato quattro volte alla sua porta senza successo, la quinta sarà quella fortunata :)
RispondiEliminaMarco , il tre Aprile passi da Ferrara ?
RispondiEliminaCiao Paolo il 4 aprile è il 4° compleanno dei Rani (nick famigliare dei gemelli) e siamo tutti dai nonni a Napoli. Peccato...
RispondiEliminaIeri ero ancora via per lavoro e ho ricevuto una telefonata dei "Brothers in tour" da Milano...mi ha fatto veramente contento...Li ho sentiti felici per quel che avevano appena fatto e passato. E di riflesso lo son stato anch'io...Mi spiace per non esserrmi potuto connettere su Skype l'altra notte ma ero KO...
RispondiEliminaAh, sti "biassanòt"...
il 3 aprile "brother take a "cup of cino"
RispondiEliminain piaza ariostea, chi mancherà dovrà in cecio di orsucci a chi ci sarà.Cavaliere Dario è in debito di due spume al cedro per l assenza ingiustificata
alla jam di mercoledi notte a milano.Ciao a tutti,
scherzo ovviamente,ho ancora un occhio a letto che dorme.........
Marco, mi spiace, ma tanti auguri ai gemelli :).
RispondiEliminaIl 6 è il mio di compleanno, si sono un'ariete.
Dario, stai un pò meglio ora ? Ti ho sentito un poco groggy al telefono. Comunque l'assenza ingiustificata ti costerà due pizze al tegamino da Orsucci.
Un abbraccio ragazzi :)
Scommetto che le ragazze vorranno sapere come ho trovato i nostri compagnucci. Allora: Sergio è sempre figo, anzi di più perchè i capelli grigi con gli occhi azzurri hanno un loro perchè. E poi è allegro e luminoso, si vede che è contento della sua vita. Paolo è sempre un po' timido, con un tocco di malinconia (o era stanchezza?) che lo rende dolcissimo. Ed è molto innamorato della sua Manu. Insomma, non rimarrete deluse.
RispondiEliminaDaria è molto meglio dal vivo che in TV, splendidi occhi nocciola, un poco ingessata, intelligente e curiosa. Hai ragione Daria, Sergio è rimasto uno strafigo.
RispondiEliminaEra stanchezza, malinconia, ed un'incazzatura con la EX .......
Sono contento che Ludivico stia meglio, l'ho visto tutto sommato in forma.
PS: cambia l'iPhone, noi tre siamo mooolto meglio di quello che si evince dalle foto !!!!!
Paolo, ingessata o ingrassata? La seconda ci sta, la prima, spiega meglio che mi incuriosisce...:)
RispondiEliminaDaria in partenza.
Ingrassata ? Ma sei hai una linea invidiabile ....
RispondiEliminaIngessata ? Quando Daria ritorna.
Buon viaggio.