giovedì 4 marzo 2010

Ecco a voi: Piera Toselli !!

Pierangela dice: "Ciao Paolo, sono dei vostri! Mi ha trovato Antonella e mi sono emozionata da morire nel vedere come hai ricordato i nostri maestri...Ora le emozioni sono così forti e aggrovigliate che non riesco a dire altro...un abbraccio e a presto!".

18 commenti:

  1. E vaiiii ....dopo mi dai qualche aggiornamento non ti ho più vista a Ferrara! ciao a presto

    RispondiElimina
  2. ...se ho qualche ricordo??? Ne ho talmente tanti che rischio di riempire il blog! Cercherò di organizzare le idee e condividere con voi i vari episodi e le tante emozioni che sono ancora così vive in me... Ora devo uscire e vado di fretta...ma per cominciare posso dire che chiaramente sono una fumatrice, come ho sempre saputo sarei diventata quando pregustavo le tirate voluttuose del maestro! Già mi vedevo proiettata nel futuro estrarre magistralmente la mia sigaretta, simbolo indiscusso di una raggiunta maturità e di autorevolezza...la sigaretta c'è...il resto sto ancora cercando di raggiungerlo... baci Piera

    RispondiElimina
  3. Maria ed Eros erano orgogliosi di noi e loro la sapevano lunga ......

    RispondiElimina
  4. voglimo la foto! ricordo occhioni azzurri.

    RispondiElimina
  5. Piera !!! Ma tu eri parente di Maria ? Avete lo stesso cognome.

    RispondiElimina
  6. No no, solo una coincidenza!

    RispondiElimina
  7. Piera, ti ricordo coi tuoi occhialoni e pattinatrice sfrenata. Ma pattini ancora ?
    Massimo Fusari

    RispondiElimina
  8. Ciao Massimo carissimo, anch'io mi ricordo di te...mi sei sempre stato molto simpatico! Ho smesso presto di pattinare, ora sono una ballerina sfegatata di tango argentino! Besos

    RispondiElimina
  9. Tu vai col tango io invece sono un ballerino sfegatato di salsa cubana. la adoro e continuo a frequentare corsi su corsi....Fino a quando le gambe ci reggono perché no ?
    Baci

    RispondiElimina
  10. Piera, non so mai dove scriverti: infatti hai due spazi nel blog...Perché
    Bacioni
    Massimo

    RispondiElimina
  11. Ciao Massimo carissimo, non so perchè ho 2 spazi...è Paolo che gestisce il blog...forse perchè da bambina ci vedevo doppio! Comunque scrivimi pure dove vuoi perchè adesso con gli aggiornamenti a lato si riesce a non perdere nulla. Ultimamente sono un pò silenziosa ma vengo sempre a guardare come vanno le cose, Sono molto felice di vedere crescere il gruppo e approfitto per salutare con affetto Dalida, Rita e Giuseppe. A presto

    RispondiElimina
  12. allorqa ti sto proprio sulle balle.....
    ti ho scruitto varie volte ma mai una risposta....sigh....

    RispondiElimina
  13. allora ti sto proprio sulle....scatole!! Ti ho scritto varie volte, ma mai una risposta...Sigh...

    RispondiElimina
  14. Ma noooo Dario cosa dici!!! E' che non ho visto, ci mancherebbe anche questa ;)) Sono un pò distratta e non mi ero accorta che mi hai scritto, anzi non ho ancora letto cosa mi avevi scritto e non so DOVE mi hai scritto. Vengo ogni tanto a vedere gli sviluppi sul blog ma avete talmente preso piede che non riesco più a seguirvi in maniera coerente...ogni tanto sono in differita oppure mi accorgo che è troppo tardi per interagire in maniera sensata! Come adesso per esempio, non è che sto parlando a vanvera? He he he... prova a scrivere ancora Dariuccio, vedrai che stavolta rispondo!

    RispondiElimina
  15. Piera, mi manca la tua adesione per il 9 maggio ci siete vero? baci

    RispondiElimina
  16. Uhmmm ... la Piera è piu nottambula di me .....

    RispondiElimina
  17. Ciao Paolo! Ebbene sì, spesso faccio le ore piccole, adoro stare sveglia fino all'alba appena mi è possibile!
    Mi ha fatto piacere vederti in compagnia di Sergio e Daria, siete tutti e tre meravigliosi...
    Antonella per il 9 di maggio credo proprio di esserci, sto cercando di coinvolgere mio marito che per adesso non mi ha dato una risposta precisa, comunque non mancherei per niente al mondo!
    Tuttavia se si balla lo devo portare per forza così se volete potremo farvi vedere il tango argentino...dopo l'esibizione di salsa di Massimo però e sempre che la timidezza non abbia la meglio.
    Se poi tra le ragazze ce ne fosse una che ci fa la danza del ventre sarebbe il top! Vuoi che tra noi fanciulle non ce ne sia almeno una che si sia dedicata a quest'arte di seduzione? ;)
    Piuttosto sapresti dirmi per che ora è previsto l'incontro? Ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Piera, anche Dado fa il timido e sto faticando a coinvolgerlo vedrai che quando s'arriva al 9 maggio cadranno tutte le difese e anche Gianni si unirà a noi... e poi senti io vi vorrei proprio vedere ballare un tango argentino!!! qualche lezioncina ci piacerebbe un sacco, dai io porto la rosa rossa!!!... non abbiamo fissato un orario ma si pensava intorno alle 12,00

    RispondiElimina