Il 'biondino' seconda fila dal basso,
terzo da sinistra !!
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
Grande Dario!!!
RispondiEliminaCiao Dario,
RispondiEliminacome vedi vi ho trovato anche io. Ma sei sempre così allegro come una volta ? Mia madre mi ha detto che una volta ti ha incontrato nella scuola dove lei insegnava...Avresti fatto corsi ai ragazzi su come comportarsi in caso di incendio. Mio madre dice che sei un pompiere....E' vero tutto cio ? Mi ricordo di tua madre: era una signora sempre molto gentile e una volta a casa tua (abitavi fuori Foro Boario ?) mi ha offerto non uno bensì due biscotti.
Mi auguro di incontrarti presto. Grazie a queste foto recenti, almeno potremo riconoscerci.
Un abbraccio
Massimo Fusari
Massimo..prima di leggere questo post tui ho scritto in un altro....vabbè ci hai azzeccato...abitavo in via Barlaam...con Barbara Belli e poco distante da Dalida. Ricordo le partite a pallone all'acquedotto contro la 5^ di Dario Pini con Marco capitano!!
RispondiEliminasono sempre un bambino prodigio (nel senso che a 3 anni capivo come adesso). sono stato per 26 anni nei vigili del fuoco (dall' 80 al 2006) poi mi hanno pensionato causa infortunio. dall'80 ho iniziato a fare anche il giornalista (radio poi carlino poi nuova ferrara e da 3 anni anche nella redazione del programma Icarus di sky sport...adesso campo con quello...
mia madre è mancata a Natale 1997, in pieno periodo nero per il sottoscritto (separazione passata, seconda comnpagna andata, eccetera...)mio padre se n'è andato da Ferrara morta mamma e mi son ritrovatpo solo in un attimo. e' stata dura ma ce l'ho fatta. ho incontrato monica e mi sono risposato. lei ha un figlio di 19 anni io una figlia Anna di 18...stiamo bene anche in una famiglia allargata come la nostra....
a presto. Ci conto!!
Dario
Dario, sicuramente hai avuto una vita complessa e difficile ma spero che tu abbia trovato ora un po' di serenità....Non c'é messaggio che mi scrivi dove tu non ricordi la tua attuale compagna e tua figlia. Sei ora un uomo fortunato e ti auguro di restare sereno per sempre.
RispondiEliminaUn abbraccio
Massimo
Dario, che bello aver parlato con te al telefono.....Ma la tua tosse era da fumo o da influenza ??
RispondiEliminaUn abbraccio
Massimo
Ecco, sei scomparso.......
RispondiEliminaEccomi eccomi...sono stato via ancora per lavoro (Falcade e Val gardena...a proposito Massimo tu sciavi sempre a Canazei o zone limitrofe vero??) ma son rientrato sano (si fa per dire) e salvo...
RispondiEliminaSì, ho avuto una vita...complessa ma ora si è folrtunatamente stabilizzata e Monica (moglie)ed Anna (figlia) sono le cose più belle che ho. La serenità deriva da quel che fai e sei...io ci provo ad essere sereno, ma è dura...le influenze esterne pesano e se vivi tutto al 100% è facile lasciarsi "traviare"...
In quanto alla tosse...mai fatto un "tiro" in vita mia, ma con naso frantumato dal rugby sono sempre a bocca aperta e la gola non ringrazia di certo....
Non vedo l'ora di vederevi!!!
Dario ti invidio tantissimo ma che razza di lavoro fai? A me piace moltissimo lo sci (oltre ad altri sports) e sono stato recentemente in Val Gardena facendo il giro dei quattro passi e andando sulla Marmolada sci ai piedi. Ti attaccherò una pezza infinita sulle località sciistiche appena ti vedrò. Ciao Giuseppe.
RispondiEliminaA proposito mi sembri un attore di "Bay Watch" nella tua foto qua sopra! ;-)))
RispondiEliminaGiuseppe
Aspetta ad invidiare...non è tutto oro quel che luce...
RispondiEliminasono nella redazione del programma Icarus di SKY SPORT e spesso giro a far servizi...d'inverno in montagna (a falcade ero per gli assoluti e in gardena per un gigantissimo, la Gardenissima) e d'estate al mare ovviamente...Per la pezza no problem, l'argomento piace anche a me...Ricordo che tu sapevi fare bene a sciare...avevi dei Freyere Mirage...son sicuro!!
e in quanto a Bay Watch...ero a Lignano per uno speciale sull'Internazionale di beach rugby...unire lavoro e passione sportiva non è male!!
se sabato pome sei in giro passa in piazza ariostea per un caffè con Paolo ecc...
Dariocomplimenti per la memoria! Dopo i Freyerye Mirage SL (a cui avevo dato la sciolina "a caldo con il ferro da stiro di mia madre") ho avuto dei Kastle da gigante, dei Blizzard da super G, dei Volkl SL P10 e attualmente dei Volkl Racetiger RC da 178 cm. (ancora non ho capito come funzione il puntale dato che dopo 21 giorni di utilizzo non sono ancora caduto o meglio ho perso solo l'equilibrio da fermo cadendo su un fianco e per colpa della talecamera che avevo in tasca mi sono fratturato la VII costa dx.)
RispondiEliminaA che ora vi trovate in Piazza Ariostea?
Ciao Giuseppe.
Io ho dei Volkl, scio da quando avevo 6 anni, ma non sono granchè. Alessandro, mio figlio, ha fatto sci agonistico, è una forza della natura. Ci troviamo sabato alle 15 Giuseppe.
RispondiEliminaScusate ma alle 15 non riesco a venire: ti telefono attorno alle 17 così mi dici dove siete e magari vi raggiungo.
RispondiEliminaGiuseppe.
Si si, ci vediamo alle 17 Giuseppe
RispondiEliminaCiao Dario, hai visto che figo che è diventato questo blog? Ma proprio non riesci a trascinare dentro Eugenio, ma non lo facevo così schivo!
RispondiEliminaIo, coi "miei potenti mezzi" ho rintracciato diversi indirizzi dei desaparecidos, dopo le feste ti chiamo e ti notizio, così vediamo se riusciamo a completare il puzzle, ma il terzo in alto a sinistra nella foto della 1^ chi era? non me lo ricordo proprio.
Intanto Buona Pasqua anche a te!
si chiama Roberto Ferrari...altro desaparecidos....
RispondiEliminain merito ad eugenio gli telefono dopo le feste!!
besos
dario
Allora. buono il pesce al Lido di Savio ? A presto
RispondiEliminaYessssssssssssss e poi mangiato in riva al mare in buona compagnia era ancora meglio!!!
RispondiEliminache succeda anche il 9 con i "caplàzz" ???
Io credo di sì....
Yessssssssssssss e poi mangiato in riva al mare in buona compagnia era ancora meglio!!!
RispondiEliminache succeda anche il 9 con i "caplàzz" ???
Io credo di sì....
DARIO QUI NESSUNO MI ASCOLTA....SONO DISPERATO....NON TROVO PIU' L'INDIRIZZO DELL'AGRITURISMO....MI DAI TU LE COORDINATE ? AIUTO!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMassimo! scusa ma ieri non sono riuscita a rispondere...state tranquilli ci saranno le coordinate per tutti, per ora ti dico che l'agriturismo si chiama "I DUE LAGHI" e per arrivare si prende la superstrada mare per e si esce a Rovereto, si tiene la sinistra e seguendo le indicazioni del castello del Verginese si arriva dopo pochi km... siamo in campagna!
RispondiEliminavedi Massimo...è arrivata Antonella.....A domenica!
RispondiEliminaCiao Dario,
RispondiEliminaalle partite con Dario Pini... ma tu avevi la maglia dell'inter?
ho letto da qualche parte che sei andato ad un rally???? Veramente una vita da pensionato...
Marcello
Non hgo mai posseduto una maglia dell'Inter...ricordo qualcuno che l'aveva ma io no. La prima e forse unica che ebbi era della Juve...poi sono arrivate quelle righe orizzontali...(rugby)
RispondiEliminaTutti gli anni il primo maggio lìAssostampa organizza il rally della stampa che altro non è che una gara di regolarità con 3 prove speciali ed uin paio di controlli timbro. Con metodi empirici (quelli bravi hanno il beep beep che fa il count down) tipo clessidra, swatch ecc...Monica mia moglie che funge da navigatore, mi traghjetta ai piani alti della classifica. Siamo sempre arrivati nei 10 con punta del terzo posto lo scorso anno. Quest'anno settimi con 3 errori grossolani che hanno pregiudicato tutto. Comunque l'importante è divertirsi e questo detto da un agonista nato come me, è sintomo di vecchiaia....(sportiva beninteso...).
In merito al pensionato...beh...mne riparliamo a 4 occhi!!
A domenica
Dario