Un film che ha affascinato la nostra generazione....
Ma come andò la rappresentazione casalinga ?
mercoledì 24 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono persone che lasciano un segno, che con la loro bontà, umanità, intelligenza, carisma influiscono nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerle. Due di queste persone erano Maria ed Eros Benetti.
pausa caffe'. ma tu non dormi mai? se ricordo bene la rappresentazione casalinga e' rimasta ferama alle prove...su prove....e ancora prove.......almeno per quello che mi ricordo io poi sentiremo anche daria e marco.
RispondiEliminaDormo, dormo cara Monica. Ho solo il ciclo veglia/sonno pazzerello .... Ma chi ebbe l'idea ? Si usavano le basi o qualcuno suonava ?
RispondiEliminaChissà se avremo il piacere di rivedere la performance!...per ora ci dobbiamo accontentare dei due ladroni (Paolo e Sergio) che mi hanno appena chiamato da Milano in completa esaltazione da ritrovati fratelli...che bello!
RispondiEliminaScordatevelo! Io comunque ho il vinile e il dvd, se serve. E tutti i ritagli dell'epoca.
RispondiEliminaehi....che fate voi due?............vi vedo vhe'! suonava qualcuno chi? per JCS? noooooooooooooooooooooooooooooo.........almeno credo....forse un bonghino? e' in questi momenti che mi sento molto tardona! vogliamo una foto di coi due insieme. baci
RispondiEliminaLa foto arriva Monica, ma che ti sei bevuta ??!!! Non abbiamo capito :S
RispondiEliminaPaolo e Sergio